Il Giornale della Bellezza

il Network

Naked Wild West è la nuova palette occhi di Urban Decay. Ispirata al calore del West, ai colori del deserto Californiano, potrebbe essere la palette perfetta di Beth Dutton la protagonista femminile della nota serie tv Yellowstone. Contiene 12 shade iper-pigmentate facili da sfumare. Naked Wild West è la palette perfetta per salutare l’inverno e accogliere la primavera. È la prima palette occhi Naked 100% Vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale.

Il brand. Dal 1996 Urban Decay rappresenta un cambiamento nei codici della bellezza. Il brand si rivolge alle donne che sono consapevoli della propria personalità e accettano ciò che le rende #PrettyDifferent. Dalle iconiche palette Naked al mascara Perversion, passando per le 50 tonalità di fondotinta Stay Naked vegan.

Descrizione prodotto. Naked Wild West si ispira ai colori dell’Ovest americano, tonalità che ricordano dune di sabbia, cactus verdeggianti e cielo stellato scintillante: le 12 tonalità pigmentate di questa palette hanno diversi finish mat o metallizzato, satinato e scintillante.

Per un look delicato e leggero il brand consiglia di utilizzare per il lato sinistro della palette: nuances metallizzate che daranno una sferzata al look. Per un make up più audace e colorato optare invece per le tonalità situate a destra. 

Prezzo: 52,00€

La nuova Naked Wild West di Urban Decay è già disponibile presso gli Store Sephora e su sephora.it.

© Riproduzione Riservata