Il Giornale della Bellezza

il Network

Argan Bio – Active Lifting eye care è il nuovo contorno occhi dall’effetto liftante, del brand francese Melvita. La sua funzione è quella di levigare, correggere e illuminare la zona del contorno occhi. La sua formula delicata lo rende un prodotto efficace e di facile utilizzo, la sua texture è leggera, confortevole e di rapido assorbimento.

L’ingrediente principale del prodotto insieme all’intera linea Argan Bio – Active di Melvita è l’Olio d’Argan Microbiotico la cui funzione è quella di nutrire, trattenere l’umidità e di rimpolpare. Utilizzandolo sia al mattino che alla sera la zona del contorno occhi appare più levigata e rimpolpata. Le rughe e le linee sottili sono visibilmente ridotte grazie al potere dell’Olio d’Argan, estremamente ricco di omega 6, omega 9 e steroli (proprietà rivitalizzanti e ammorbidenti).

Contorno occhi arricchito con acqua floreale di fiordaliso che aiuta inoltre a lenire la zona degli occhi. L’applicazione è fresca e piacevole.

Utilizzare la mattina e la sera dopo aver applicato il siero. Esercitare una leggera pressione sui 6 punti Shiatsu, sopra indicati. Disegnare un 8 orizzontale intorno agli occhi. Ripetere 3 volte. 

Prodotto privo di profumo, senza biossido di tetano, oftalmologicamente testato, ideale per la zona sensibile del contorno occhi.

Packaging. Tubetto da 15 ml

Il costo del contorno occhi effetto lifting è di €30.00 disponibile presso profumerie, erboristerie, farmacie e parafarmacie e sul sito ufficiale di Melvita.

© Riproduzione Riservata