Blumarine torna per questa primavera con l’arte di profumarsi di ricordi sospesi tra sogno e realtà, il sentiero luminoso che collega l’inconscio al cuore. Les Eaux Exuberantes é una collezione di tre EDT fresche e leggere.
Cheers on The Terrace racconta di una ragazza che ha scelto accuratamente cosa indossare prima di raggiungere lui sulla terrazza di un hotel. Nel suo jus dorato Emilie Coppermann e Leslie Gauthier evocano l’idea di una coppa di champagne ghiacciato da addolcire con una cascata di mirtilli maturi.
La famiglia olfattiva è Chypre Fruttato Floreale.
NOTE DI TESTA: Mirtillo, Pompelmo, Litchi.
NOTE DI CUORE: Accordi di Champagne, Rosa, Mughetto.
NOTE DI FONDO: Legno di cedro, Patchouli, Muschio.
Kiss Me On the Lips è la storia di un bacio che inizia a fior di labbra con tutta la timidezza e l’incanto romantico del mondo. Jordi Fernandez è riuscito ad evocare l’emozionante momento del primo bacio, quando si è ancora in bilico tra gioia e paura.
La famiglia olfattiva è Floreal Fruttato Orientale.
NOTE DI TESTA: Bergamotto, Arancia, Ribes Nero, Pepe Rosa.
NOTE DI CUORE: Iris, Gelsomino, Peonia, Caramello.
NOTE DI FONDO: Cuore di Patchouli, Vaniglia, Muschio Poudrè
Mon Bouquet Blanc parla di lei che ha già visto quel vestito mille volte: nei suoi sogni di bambina e addosso a tutte le principesse delle fiabe. Véronique Nyberg ha costruito una complessa partitura olfattiva che profuma di confetti, emozione e di occhi che brillano.
La famiglia olfattiva è Floreal Muschiato Aldeidato.
NOTE DI TESTA: AqualTM, BigaflowerTM, Accordi di confetto.
NOTE DI CUORE: Rosa di Maggio, Ylang Ylang, Osmanto.
NOTE DI FONDO: Patchouli, Cypriol (o Nagarmotha), Fava Tonka.
Eau de Toilette da 100 ml costo €51,00