Il Giornale della Bellezza

il Network

E’ finito il tempo del letargo e adesso più che mai con l’arrivo della bella stagione è importante preparare e coccolare al meglio la propria pelle. Se prendersi cura di se sembra quasi un lavoro forzato, con le nuove tecnologie e i nuovi device è sempre più semplice e veloce prendersi cura di se stessi. Prima di qualsiasi trucco di bellezza è indispensabile trovare la giusta skincare routine e mantenere tonica e giovane la pelle, sono 43 muscoli del nostro viso e i 26 quelli del collo e con il passare del tempo perdono tonicità.

Foreo il beauty tech brand svedese ha lanciato recentemente due nuovi device che si prendono cura proprio della tonicità della nostra pelle, due device piccoli, pratici, teneri ma forte come un orsetto, BEAR & BEAR mini i nuovi dispositivi che offrono gli stessi trattamenti per il viso con microcorrente che si possono trovare nei centri benessere più famosi. Grazie ad una varietà di allenamenti per il viso con microcorrente, BEAR è un personal trainer tascabile. Fa scivolare le sfere metalliche sulla nostra pelle per agevolare la produzione di collagene, riparare l’elastina e rassodare il viso grazie a correnti elettriche che imitano i processi naturali del corpo. Inoltre BEAR & BEAR mini sono dotati del sistema brevettato Anti-Shock System™, che li rende i dispositivi a microcorrente più sicuri al mondo. I sensori tecnologicamente avanzati verificano la resistenza della pelle all’elettricità, modificando automaticamente l’intensità per escludere qualsiasi rischio sulla pelle. Le pulsazioni T – Sonic brevettate si estendono in profondità attraverso i pori per favorire la circolazione, eliminare le tossine e alleviare la tensione del viso, rendendo la pelle più liscia, morbida e luminosa. La forma ergonomica di BEAR si adatta perfettamente alle curve e ai contorni del viso.

Device di tonificazione facciale mirata con microcorrente:

BEAR 

BEAR è dotato di Anti-Shock SystemTM, un sistema brevettato che rende questo dispositivo a
microcorrente il più sicuro al mondo. I sensori tecnologicamente avanzati verificano la resistenza
della pelle all’elettricità, modificando automaticamente l’intensità per escludere qualsiasi rischio sulla pelle.

Disponibile in una sola variante colore:

  • Fuchsia

Prezzo: € 299,00

BEAR mini

BEAR mini è il nuovo dispositivo dalle dimensione più piccole rispetto a BEAR di Foreo, device dalla tecnologia a microcorrente* e pulsazioni T- SonicTM che rassodano e illuminano la pelle grazie alle 3 diverse intensità. E’ più piccolo rispetto a BEAR ma è comodo, pratico e potente.

Disponibile in due varianti colore:

  • Lavender
  • Pearl Pink

Prezzo: € 199,00

© Riproduzione Riservata