Il Giornale della Bellezza

il Network

Terracotta Light Bloom è la nuova powder estiva dall’effetto luminoso di Guerlain, un Bronzer luminoso che si ispira alla natura, racchiuso nella forma di un bellissimo fiore infuso di delicati riflessi dorati, con al centro una nuance rosa delicata. Terracotta dona alla pelle luminosità immediata e un effetto glow naturale.

La nuova powder Terracotta Light Bloom è in edizione limitata, la tonalità bestseller N°3, è impreziosita al centro di un rosa delicato con leggeri riflessi dorati, per un blush dal finish super luminoso. Per un look abbronzato e impreziosito da un tocco rosa leggermente scintillante sulle guance, sul dorso nasale e sul mento, l’incarnato rivela la sua naturale bellezza.

Bellezza e semplicità di applicazione. 

Applicare Terracotta Light Bloom su tutto il viso o solo in alcune zone. Può essere utilizzata come bronzer usando la gestualità del “numero 3” oppure  come blush per esaltare la naturale bellezza delle guance. Come un fiore estivo circondato da splendenti raggi dorati, Terracotta Light Bloom dona al viso un glow naturale e su misura. L’effetto illuminante, i toni e le intensità possono essere modulati per adattarsi a qualsiasi desiderio.

I must have dell’estate 2021.

Per l’estate 2021, Guerlain ha unito la luminosità naturale di Terracotta al rossetto KissKiss Shine Bloom, per vestire le labbra di colori accesi e di un’esclusiva brillantezza glossy. Come un bouquet di fiori estivi, questo look delicato e luminoso nasce da un’armonia di colori. Abbinando il rosa sensuale e le tonalità rosse del nuovo rossetto brillante KissKiss Shine Bloom con i riflessi color miele di Terracotta, i due must-have Guerlain della stagione sono perfetti per un’estate all’insegna della bellezza.

La nuova Terracotta Light Bloom sarà disponibile da Maggio 2021.

© Riproduzione Riservata