Il Giornale della Bellezza

il Network

Youth Boost Serum è uno dei nuovi siero viso di Catrice lanciato per questa primavera. È un siero viso dalla texture lattiginosa, soffice come una nuvola, che promette un effetto giovinezza. Grazie alla sua formula esclusiva che contiene acido ialuronico e bakuchiol (alternativa delicata al retinolo), dona al viso un finish luminoso e un incarnato uniforme.

Si tratta di un piccolo booster d’idratazione racchiuso in un comodo e grazioso flacone in vetro satinato, che rende la pelle morbida, luminosa e vellutata già dalla prima applicazione. Il suo segreto? Oltre a contenere ingredienti buoni per la pelle contiene anche un esclusivo ingrediente nutriente vegano che funge da perfetta alternativa al collagene. La sua texture morbida si assorbe in un batter d’occhio, texture confortevole e per nulla appiccicosa. Il pratico applicatore a pipetta consente un dosaggio preciso ed igienico. Siero dalla piacevole profumazione delicata quasi talcata, a nostro avviso ricorda il profumo dei fiori di cotone e vagamente l’essenza alla mandorla.

Youth Boost Serum è il siero indicato per tutte le tipologie di pelle, anche per le pelli agé, che necessitano di donare alla pelle luminosità e un colorito più uniforme.

Consigliamo di applicare il prodotto sulle mani e applicarlo successivamente sul viso deterso dopo aver utilizzato un tonico. Applicare sia al mattino che alla sera 2/3 gocce di prodotto, successivamente applicare il contorno occhi e la consueta crema idratante.

Costo 7,99€ disponibile presso i rivenditori autorizzati del brand.

© Riproduzione Riservata