Il Giornale della Bellezza

il Network

Sugared Koffie™ Almond Milk Scrub è la super novità di Drunk Elephant, lo scrub dal profumo goloso dall’effetto levigante e nutriente. Il brand ha ufficializzato l’uscita prodotto a Maggio 2021. Sugared Koffie™ Almond Milk Scrub è speciale perché contiene una miscela di oli idratanti botanici che ammorbidisce e nutre la pelle e chicchi di caffè tostati e macinati e i cristalli di zucchero di canna dall’effetto esfoliante.

Mission. Sugared Koffie™ Almond Milk Scrub rimuove delicatamente le cellule morte e deterge le zone secche nutrendole, senza danneggiare o sensibilizzare la barriera cutanea. Formulato con una miscela di latte di mandorla nutriente e idratanti oli antiossidanti di chicchi di caffè, frutto della passione e Marula, Sugared Koffie™ Almond Milk Scrub si risciacqua facilmente e mantiene la pelle morbida, setosa ed equilibrata.

Sugared Koffie™ Almond Milk Scrub ha un delicato profumo di caffè e mandorle, grazie alla miscela di latte di mandorla, estratto di chicchi di caffè e olio di semi di caffè. È dolce e intenso, ma non contiene fragranze o oli essenziali. Utilizzarlo è semplice basta prelevarne una generosa quantità e massaggiare sulla pelle umida. Risciacquare con cura e asciugare tamponando delicatamente. Come tutta la linea del brand anche  Sugared Koffie Almond Milk Scrub è privo dei famosi Suspicious Six.

Il prodotto può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo, una filosofia multitasking che appartiene da sempre al brand, come dice la fondatrice del brand Tiffany Mastersonfrom Head To Toe”. 

Sugared Koffie Almond Milk Scrub di Drunk Elephant sarà disponibile a partire da Maggio in esclusiva su Sephora.it e in negozi Sephora selezionati al prezzo di 27,00€ per 270ML.

© Riproduzione Riservata