Il Giornale della Bellezza

il Network

CapelliNews

TONI&GUY PRESENTA LA NUOVA FEEL GOOD BOX

La box nata in collaborazione con l’illustratrice Momusso, Kérastase e Khiel’s.

TONI&GUY Italia, da sempre sostenitore del concetto “Feel Good” oggi più che mai rimarca i suoi valori ponendo l’accento sul questo concetto. Per sentirsi bene è importante dedicarsi alle piccole attenzioni quotidiane per curarsi e coccolarsi. Così il binomio corpo-mente diventa un must imprescindibile per TONI&GUY. E dopo mesi di isolamento, e nello stesso momento in cui anche i saloni stanno riaprendo, nasce la TONI&GUY Feel Good Box in collaborazione con l’illustratrice Momusso, Kérastase e Khiel’s. Una speciale scatola contenente i prodotti giusti per curare, giorno dopo giorno anche a casa, il corpo e il risveglio dell’anima.

“La Feel Good Box” nasce dall’esigenza di regalare una Feel Good Experience a
tutti i clienti, non solo in salone ma soprattutto a casa. Il suo valore sta
proprio nel messaggio che il brand vuole comunicare a tutte le persone che fanno parte della loro grande famiglia. Un momento di Self-Care, di coccole speciali da dedicarsi anche a casa. Per risvegliare la nostra anima è importante partire dal prendersi cura di noi stessi, e della propria bellezza, promessa che dovremmo farci ogni giorno…” Afferma Charity Cheah, Co-Founder di TONI&GUY Italia.


Cosa contiene la TONI&GUY Feel Good Box? Alcuni binomi sachet dei prodotti bestsellers di Kérastase e Khiel’s, personalizzati ad hoc in base alle diverse esigenze del cliente. Una speciale pochette e braccialetto limited edition firmato Kérastase, una cartolina con un bellissimo mantra filosofico, uno speciale QR code con dei video How To per l’utilizzo dei prodotti e infine, i codici sconto da utilizzare sul nuovo e-commerce TONI&GUY e
Khiel’s!


Grazie alle illustrazioni personalizzate create dal giovane talento, Martina Lorusso in arte Momusso, la TONI&GUY Feel Good Box diventa anche un bellissimo contenitore porta oggetti da conservare.

“Per la TONI&GUY Feel Good Box ho realizzato un disegno che ricorda un ciclo infinito. Come il viaggio dentro noi stessi, un percorso che riesce a trovare la via grazie alla cura del proprio corpo… Negli occhi di ognuno di noi si cela l’infinito dell’anima.” Afferma l’illustratrice Momusso e continua “Per la realizzazione della Feel Good Box di Essensuals ho pensato alla rinascita della donna, al desiderio di fiorire interiormente ed esteriormente. Una sinfonia di forme che nasce dall’equilibrio tra corpo e anima. Il desiderio di evoluzione e forza che solo il tempo e riesce a far fiorire!”.

© Riproduzione Riservata