Il Giornale della Bellezza

il Network

Manila Grace in occasione della Festa della Mamma propone in collaborazione con il brand beauty Yasae, un regalo speciale che incontra bellezza e stile. Manila Grace pensa alla bellezza di ogni donna e in occasione della Festa della Mamma vuole far sentire tutte quante speciali attraverso un esclusivo co-marketing con Yasae, marchio beauty sostenibile e made in Italy. Un regalo unico e dall’anima green.

La collaborazione è pensata come una coccola per ricordare ad ogni mamma quanto è importante. A fronte di una spesa minima di 129,00€ effettuata nei monomarca, nei multibrand o nell’e-shop Manila Grace, si potrà ricevere come omaggio un set di Yasae che contiene due travel size di Hydrating Cleanser, un detergente in gel delicato, e Daily Defence Moisturizer, una crema giorno idratante arricchita con SPF che protegge da raggi UVA e UVB, due best-seller di Yasae e uno sconto del 10% per poter acquistare sull’e-commerce di Yasae. Il brand beauty ha a cuore l’ambiente, è eco-friendly e vegan-friendly e le sue formule naturali proteggono sia la pelle che il pianeta.

Nelle foto della campagna per la Festa della Mamma Elena Santarelli, ambassador Manila Grace, indossa la bag Daisy, una tote in ecopelle dall’anima chic e versatile adatta a tutte le donne. Il prezzo della tote Daisy è di 139,00€.

© Riproduzione Riservata