Il Giornale della Bellezza

il Network

La disidratazione dipende da diversi fattori esterni: aria condizionata, riscaldamento, stile di vita, stress, stanchezza, inquinamento. Un’idratazione adeguata alla propria pelle è il primo gesto anti-età per ottenere una pelle sana e luminosa. EISENBERG, brand che unisce scienza e natura, ha creato una linea di skincare che assicura risultati visibili alla bellezza delle donne e degli uomini.

I 7 prodotti unisex complementari e di facile utilizzo della linea START di EISENBERG consentono una prima esperienza del brand e la scoperta dei risultati e della qualità delle formule. È una linea che risponde ai bisogni di chiunque sia esposto ai danni dell’ambiente urbano, compresi i più giovani. Per lottare contro le aggressioni quotidiane come stress, stanchezza, inquinamento cittadino, stile di vita sbilanciato, la ricerca EISENBERG ha associato innovazione high-tech a principi attivi mirati ad alta performance naturali al 100% tra i quali gli estratti di Portulaca Oleracea e di Semi di Moringa per una protezione ottimale contro l’inquinamento interno e esterno.

Le formule START offrono un’azione protettiva, antiossidante e antinquinamento rispettando la pelle,
sono testate dermatologicamente e totalmente prive di oli minerali, ftalati, parabeni e coloranti. START è un rituale ultra-semplice che prevede 2 step, detersione e idratazione. 

La detersione – START-CLEAN – per una pelle perfettamente pulita è composta di 4 prodotti che consentono di:

  • contrastare le aggressioni dell’ambiente urbano giorno dopo giorno;
  • eliminare tutte le impurità e struccare velocemente e delicatamente;
  • restringere i pori, correggere le imperfezioni, eliminare i brufoli e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

La linea di trattamenti idratanti START-HYDRA si compone di formule giorno e notte che ristabiliscono il naturale equilibrio di idratazione della pelle e  riparano la barriera cutanea giorno dopo giorno in modo facile ed efficace.

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili da Pinalli, gruppo Douglas, Sephora e al sito www.eisenberg.com.

© Riproduzione Riservata