Il Giornale della Bellezza

il Network

Rebellious Rose è la nuova summer collection firmata Estée Lauder. Una collezione ispirata alla tonalità best seller del brand, all’iconico rossetto Pure Color Envy Rebellious Rose.

La collezione è composta da il blush Flatters All CheekColor e dal rossetto Pure Color Envy Sculpting Lipstick dalla shade Rebellious Rose con un nuovo pack rosa in edizione limitata.

Pure Color Envy Flatters All CheekColor (40,00€)

La shade labbra più amata del brand si trasforma in un blush dalla texture in crema/polvere che si adatta perfettamente ad ogni incarnato donandoti al viso un elegante e radioso tocco di colore.

Pure Color Envy Sculpting Lipstick Rebellious Rose Packaging Limited Edition (34,00€) 

Una delle tonalità best seller di sempre. Una shade dal cuore ribelle ma femminile. Pure Color Envy Sculpting è il rossetto dalla texture cremosa, morbida e idratante per un effetto ultra confortevole. Colore ultra pigmentato che modella e ridefinisce le labbra. Rebellious Rose è una delle shade rossetto rosatw più amate anche perché si adatta a tutte le tonalità e i sottotoni della pelle. Un must have con un nuovo pack rosa, da collezione.

La nuova Rebellious Rose Collection è già disponibile sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata