Il Giornale della Bellezza

il Network

Continua il viaggio verso la scoperta dei prodotti di ultima generazione, prodotti di bellezza ibridi che uniscono la bellezza al trattamento. Una pelle autentica è il primo passo per avere maggiore fiducia in sé stessi, questa è la stessa filosofia di Erborian, brand di skincare che coniuga l’efficacia delle erbe della farmocopea tradizionale alla tecnologia delle formule coreane, per aiutare le donne ad ottenere una pelle perfetta.

Nel 200 a.C., il Ginseng era commerciato a peso d’oro. Erborian ha selezionato un Ginseng Bianco, il Ginseng più pregiato degli imperatori, per integrarlo come un tesoro nei suoi prodotti per la cura della pelle, grazie alla sua idratazione, alle proprietà antiossidanti e leviganti e per prevenire la disidratazione. Per fornire tutta l’idratazione di cui la pelle ha bisogno, Erborian ha scelto due ingredienti complementari, la Glicerina, nota per la sua azione idratante che protegge la pelle dalla disidratazione e l‘Acido ialuronico, che mantiene l’idratazione naturale della pelle.

Erborian lancia per la stagione primavera/estate 2021 SKIN HERO, un prodotto ibrido di ultima generazione, un perfezionatore dell’incarnato, non colorato e senza siliconi che sublima la pelle nuda non appena viene applicato, SKIN HERO migliora visibilmente la qualità della pelle, giorno dopo giorno. Il Brand ha selezionato enzimi esfolianti per la formula di SKIN HERO poiché eliminano le cellule morte e affinano la grana della pelle. pelle. SKIN HERO leviga e illumina l’incarnato, lasciando una sensazione di freschezza, una pelle morbida e idratata.

Il brand promette in soli 7 giorni di utilizzo una pelle rinnovata, irregolarità levigate, grana della pelle affinata e un’incarnato più omogeneo.

Packaging: Tubo da 40 ml.

SKIN HERO e disponibile in esclusiva presso gli Store Sephora e online su Sephora.it al costo di 39,90€.

© Riproduzione Riservata