La Pixi Pretties Collection firmata Pixi vede come protagoniste le palette multiuso e versatili create in collaborazione con 4 note beauty guru: Makeup By Denise, Louise Roe,
Promise e Tina Young. In questo articolo nello specifico parleremo della Cream Rouge Palette la palette in crema di Louise Roe, blogger e conduttrice televisiva.
Essendo una madre impegnatissima, è alla ricerca di un make up pratico e veloce, ma allo stesso tempo glam. Louise ha ideato con Pixi una palette multiuso con texture cremosa perfetta per donare alle labbra e al viso un tocco di colore.
Cream Rouge Palette è composta da 25 shades dalla texture cremosa.
Gli attivi contenuti all’interno della palette sono:
– L’Olio di semi di rosa canina (leviga e idrata)
– La Vitamina E (nutre e protegge)
– La mica naturale (dona un incarnato fresco e sano)
“Descriverei la Cream Rouge Palette come semplice da usare e aspirazionale: guardando un look online o su una rivista, puoi dirti “Vorrei creare lo stesso look” e soprattutto puoi farlo, grazie a lei. Hai così tante opzioni possibili!”. Louise Roe descrive così la palette da lei firmata in collaborazione con Pixi, per la collezione Pixi Pretties 2021. Ma quali sono i suoi segreti?
“Questa palette è molto versatile: ho scelto appositamente 25 tonalità che si sposano bene con tutte le carnagioni, e le trovo davvero deliziose”. Dai toni più neutri alle sfumature del rosa, fino ai rossi più intensi, c’è tutto quel che serve per un look completo, 365 giorni l’anno.
Metodo d’utilizzo:
Utilizzare la Cream Rouge Palette di Pixi è semplicissimo è possibile applicare i prodotti con un pennello o picchiettando direttamente sul prodotto con le dita. È possibile miscelare le diverse shades per ottenere un effetto più intenso e personalizzato sia sugli zigomi che sulle labbra, per un make up fresco e luminoso.