Il Giornale della Bellezza

il Network

Clean Genie Cleansing Butter è il balsamo struccante e detergente di Wishful il brand di skincare di Huda Kattan. Si tratta di un burro dalla texture cremosa in balsamo che contiene tè verde, malachite e fiori di ciliegio. La sua formula delicata e gentile sulla pelle rimuove il make up è le impurità lasciando la pelle davvero morbida ed elastica. Il suo fresco profumo delicato e fiorito e la colorazione verde acqua sia del packaging che dello stesso prodotto lo rendono inoltre una vera coccola rilassante.

⬇️ Clicca e Guarda Il Video ⬇️

Clean Genie Cleansing Butter è adatto a tutti i tipi di pelle e cosa molto importante non è comedogenico e non è acnegenico, è un prodotto cruelty-free e clean beauty.

Metodo di utilizzo:

Utilizzarlo è semplicissimo basta prelevare con le dita poco prodotto, e vi sembrerà immergerle dentro ad un budino, e massaggiare sul viso asciutto. Dopo pochi secondi risciacquare con acqua tiepida o con un panno. Per una completa detersione preferiamo completare questa fase con il metodo doppia detersione, eliminando gli ultimi residui di prodotto con una schiuma detergente. Successivamente proseguire con la normale routine di skincare.

Ph sephora.it

Amiamo Clean Genie Cleansing Butter perché mantiene le promesse! È un balsamo struccante performante e la sua texture cremosa è super piacevole da utilizzare. Lo utilizziamo sia la sera per eliminare il make up sia la mattina durante lo step di detersione.

Il balsamo struccante di Huda è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso Sephora Italia al prezzo di €35.00 x 100 g.

© Riproduzione Riservata