Il Giornale della Bellezza

il Network

Preparare la nostra pelle alla nuova stagione, ed ottenere la pelle più luminosa e tonica si può! Il segreto sta nei device piccoli, super cute e performanti firmati FOREO. Grazie al massaggiatore viso detergente di ultima generazione LUNA 3, ed al dispositivo per la tonificazione del viso BEAR, disponibile in anteprima esclusiva presso Douglas Italia nella sua nuova, freschissima colorazione Mint, sarà semplicissimo ottenere una pelle sana e luminosa in pochissimi gesti anche in vacanza!

I consigli del brand:

STEP 1: DETERGERE IL VISO CON LUNA 3

Soprattutto in questo periodo, una perfetta detersione del viso è essenziale per assicurarsi una pelle libera da batteri, sgradevoli impurità, e sebo in eccesso. LUNA 3 è il device massaggiatore viso detergente di FOREO amato dalle celebrity, coccoli la tua pelle come in una SPA nel comfort di casa, per ottenere una detersione senza precedenti ed un massaggio del viso rassodante ed illuminante.

STEP 2: TONIFICARE CON BEAR

La face gym è uno dei trend più caldi del momento, e FOREO BEAR é il dispositivo ideale per allenare la nostra pelle. Questo piccolo, dolcissimo ma potente skintech gadget è stato infatti studiato per tonificare e rassodare la pelle ed i muscoli del viso, al fine di ottenere, grazie al suo efficace trattamento a microcorrente ed alle sue delicate pulsazioni T-Sonic, un viso risvegliato, sodo, e ultra luminoso.

I device FOREO sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati mentre BEAR nella tonalità Mint è disponibile in esclusiva presso Douglas Italia.

© Riproduzione Riservata