Il Giornale della Bellezza

il Network

Con il passare del tempo e con l’età le labbra perdono la giusta idratazione, tonicità e proprio per questo spesso compaiono quelle fastidiose rughette o meglio chiamate “codice a barre” che  compromettono anche l’applicazione del rossetto. Le labbra sono dunque una zona molto delicata del viso per questo non dobbiamo trascurarla, la mancata cura e idratazione può solo danneggiarle, anche l’esposizione solare e l’inquinamento possono favorire screpolatura e secchezza.

Se si desidera quindi avere labbra belle e idratate è fondamentale prendersene cura ogni giorno!

Baume Fusion EISENBERG Paris (33,00€)

Baume Fusion è il trattamento labbra della linea make-care Les Essentiels du Maquillage di EISENBERG Paris, che risponde perfettamente a questa esigenza, si prende cura delle labbra valorizzandone la bellezza in un semplice gesto.

Baume Fusion è il balsamo, “peso piuma” innovativo e di nuova generazione, ricco e ultra cremoso che si fonde sulle labbra rendendole più morbide. Un vero e proprio elisir, una cura idratante e nutriente associato ad un comfort cocoon, con estratti di Ciliegia, Olio di semi di Cartamo e Vitamina E.

Il suo packaging unisce bellezza e funzionalità: la sua forma unica ed ergonomica dalle linee concave si adatta perfettamente alla gestuale e facilita i ritocchi. È la soluzione ideale per donare alle labbra comfort e idratazione per tutta la giornata.

I consigli di EISENBERG Paris

Per un effetto naturale il brand consiglia di applicare Baume Fusion sulle labbra dal centro verso l’esterno fino ad ottenere l’intensità desiderata. Può essere utilizzato da solo o sotto un rossetto mat. Per un trucco natural chic, disegnare il contorno labbra con una matita e successivamente applicare il balsamo.

Baume Fusion di EISENBERG Paris è disponibile in 4 tonalità presso i rivenditori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata