Il Giornale della Bellezza

il Network

Il tonico viso è il prodotto di skincare fondamentale per riequilibrare il film idrolipidico della pelle e per terminare con delicatezza la fase di detersione. Astra Skin la nuova linea di skincare di Astra ha lanciato tra le diverse referenze di skincare anche il tonico viso riequilibrante e lenitivo dalla texture leggera e piacevolmente profumata, dal potere riequilibrante e lenitivo capace di depurare la pelle in profondità restituendole elasticità.

INCI: AQUA, PROPANEDIOL, SODIUM CITRATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE , GLUCONOLACTONE , XYLITOL , POLYSORBATE 80, SODIUM BENZOATE, PROPYLENE GLYCOL , PANTHENOL, CITRIC ACID, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT, PARFUM, LONICERA JAPONICA FLOWER EXTRACT, ROSA GALLICA FLOWER WATER, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER , CALCIUM GLUCONATE, POTASSIUM SORBATE, PENTYLENE GLYCOL, LECITHIN, GLYCERIN, HYALURONIC ACID.

Formula delicata e composta dal 99% di ingredienti di origine naturale, contiene:

  • Acque floreali ad azione decongestionante e addolcente, in particolare Acqua di fiori d’arancio e rosa rossa
  • Pantenolo e Aloe vera dall’azione lenitiva e calmante
  • Liposomi di acido ialuronico garantiscono una miglior veicolazione e rilascio graduale dell’acido ialuronico stesso.
credit astramakeup.com

Tonico senza alcool che contiene una  fresca e buonissima fragranza priva di allergeni, dermatologicamente testato su pelli sensibili.

Metodo di utilizzo: utilizzare il prodotto versandolo su un dischetto di cotone e applicare sul viso oppure, il nostro metodo preferito, versare il prodotto direttamente sul palmo delle mani e applicare sul viso.

In definitiva troviamo che il tonico viso riequilibrante di Astra Skin sia un prodotto dal costo piccolissimo ma dalle elevate qualità, la naturalezza della formula, il formato abbastanza generoso da 125 ml e la fragranza fresca e rilassate ai fiori d’arancio posizionano il prodotto tra i tonici must have 2021!

Per scoprire l’intera linea Astra Skin guardate questo video.

È possibile acquistare il tonico di Astra sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati al costo di 5,90€.

Prodotto Made in Italy.

© Riproduzione Riservata