Il Giornale della Bellezza

il Network

Anche questa volta Jeffree Star ha lanciato per l’estate le famosissime Mystery Box JSC. Le sue scatole a sorpresa sono tra i prodotti beauty più venduti al mondo. Scatole colorate che contengono all’interno prodotti beauty, accessori, cadeaux, prodotti esclusivi e abbigliamento firmato Jeffree Star Cosmetics. Quest’anno Jeffree ha creato le Mystery Box dedicate alle stagioni. E dopo le coloratissime Mystery Box dedicate alla primavera poteva mancare la versione estiva?

Venerdì 9 Luglio il brand ha lanciato sul proprio sito ben 4 nuove Summer Mystery Box e nello specifico le seguenti versioni:

– Mini 25.00$ (4 items)

– Premium 60.00$ (6 items)

– Deluxe 100.00$ (8 items)

– Supreme 180.00$ (13 items)

Ph Instagram @jeffreestar

Questa estate però tutte le Mystery tranne la versione mini contiene tra gli articoli esclusivi una super novità, ebbene Jeffree ha deciso di inserire all’interno delle sue scatole misteriose una nuova palette la Star Ranch, una palette esclusiva dedicata al suo Ranch e al suo nuovo stile di vita nel Wyoming.

Ph Facebook Jeffree Star Cosmetics

Ma passiamo al mistero della Supreme Box, la beauty community americana sta già ricevendo le Summer Mystery Box, tutte tranne la Supreme, notizia che confermiamo perché anche noi abbiamo acquistato la Supreme e ancora non abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione. Ma la cosa alquanto strana è, possibile che le uniche Mystery Box andate subito sold out non siano attualmente state ancora spedite e consegnate a nessuno? I fan di Jeffree sono in trepidante attesa, anche perché quest’anno tra le sorprese che può contenere la scatola misteriosa di Jeffree è possibile trovare anche un Pink Ticket, ticket in metallo total pink che permette di vincere tantissimi premi JSC. Mentre aspettiamo di scoprire cosa sia successo alle Supreme Box e mentre aspettiamo di riceverla, trascorreranno circa 3 settimane dall’avvenuta spedizione, lanciamo una beauty scommessa e vi riportiamo la nostra lista dei possibili 13 prodotti contenuti all’interno della Summer Supreme Mystery Box, lista che confronteremo alla ricezione.

Secondo la nostra Redazione ecco cosa potrebbe contenere la Supreme ⬇️

1. Star Ranch Palette (prodotto confermato – exclusive item)

2. Balsamo labbra (exclusive item)

3. Mascara

4. Trio ombretti singoli

5. Gloss

6. Scrub labbra

7. Tinta labbra

8. Matita Occhi

9. Palette occhi (Blue Blood, Blood Money Palette, Blood Sugar Palette)

10. T Shirt

11. Specchio a forma di ghiacciolo (exclusive item)

12. Porta rossetti

13. Palette Vuota JSC (exclusive item)

Le Summer Mystery Box di Jeffree Star Cosmetics sono ancora disponibili sul sito ufficiale del brand. Ricordiamo che il Brand spedisce anche in Italia calcolando al momento del pagamento anche le spese doganali, nessun costo quindi si pagherà alla ricezione del pacco.

© Riproduzione Riservata