Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare

S.O.S Skincare in Vacanza? Si ai prodotti Travel Size

Tra le novità di skincare estive Pixi lancia i nuovi tonici pocket "Tonic To-Go"

D’estate la scelta dei prodotti di skincare da portare in vacanza è un vero e proprio rito. Curare la pelle anche d’estate è fondamentale, per questo bisogna avere le idee chiare su quali prodotti portare con sé. Spesso si consiglia in base alle esigenze della propria pelle, di non effettuare cambiamenti di prodotto repentini e ove possibile di continuare ad utilizzare gli stessi trattamenti utilizzati anche a casa.

Ovviamente non è sempre fattibile portare con sé decine di prodotti beauty, alcuni packaging sono parecchio ingombranti, per cui spesso si cerca disperatamente il nostro prodotto di skincare must have ma in formato mini. Tra le novità di skincare travel friendly poteva Pixi Beauty non lanciare due prodotti must have ideali per le giornate estive? Ebbene tra i prodotti di skincare da portare in vacanza oltre alla protezione solare e ad una buona crema idratante viso e contorno occhi non possiamo rinunciare al tonico e dato che tra i prodotti citati, spesso quest’ultimo ha un packaging ingombrante Pixi ha lanciato due nuovi tonici dal formato pocket a prova di borsetta.

Tonic To-Go è il nuovo tonico in formato da viaggio che combina le proprietà eccezionali di due dei tonici più amati del brand, Vitamin-C e Rose, e la pratica travel size, semplice e veloce da usare ovunque.I nuovi Tonic To-Go sono dei pads imbevuti di tonico, Vitamin C ha un potere illuminante, mentre Rose Tonic, nutriente.

Gli attivi di Vitamin C
– La Vitamina C illumina
– L’Acido Ferulico dà un boost antiossidante
– I probiotici preservano ed equilibrano la pelle

Gli attivi di Rose Tonic
– L’Acqua di Rosa nutre e ringiovanisce
– L’Aloe Vera lenisce e calma
– Il Fiore di Sambuco è ricco di antiossidanti e vitamine

Utilizzarli è semplice bisogna applicare il pad quotidianamente dopo lo step della detersione sia su viso, collo e decolleté evitando la delicata area del contorno occhi, successivamente applicare un siero o idratante. Tonic To-Go non necessita di risciacquo.

Il prodotto è disponibile su pixibeauty.co.uk al costo di £16.00. 

© Riproduzione Riservata