Il Giornale della Bellezza

il Network

MALí è il nuovo brand di skincare e bodycare rigorosamente made in Italy, la cui mission è di “fare la differenza”, di distinguersi all’interno di un contesto  di “globalizzazione”. Il brand nasce nel 2020, a seguito di numerosi anni di ricerca sui mercati internazionali al fine di creare un marchio “unico” e distintivo. Artigianalità, raffinatezza, naturalità e stile. Il “made in Italy”, riconosciuto in tutto il mondo come “marchio di stile”, è uno dei punti forti dell’azienda.

MALí, l’azienda Italiana e milanese, pur essendo entrata a far parte del mercato italiano da poco tempo ha già fatto innamorare la Beauty Community italiana, la bellezza dei prodotti, l’originalità e il concept hanno incantato anche noi, proprio per questo non potevamo non presentare le sue collezioni. Attualmente il brand dispone sia della collezione Skincare sia della Pasticceria da bagno. 

Pasticceria da Bagno:

L’ispirazione nasce dalla pasticceria gourmet, dalla bellezza di quei dolcetti che varrebbe la pena fotografare per conservarne il ricordo. Nasce cosi l’idea di creare dei pasticcini di sapone, spiega Daniela, fondatrice del marchio. L’obiettivo dell’azienda è quello di mantenere un elevato standard artistico  dei prodotti, con lavorazioni elaborate e non standardizzabili, senza tralasciare la qualità  degli ingredienti: selezionati, naturali e non testati su animali. Ogni pasticcino è un pezzo unico: le forme, i colori e le profumazioni rendono ognuno di essi un cadeau, una cortesia  anche per i propri ospiti, un oggetto prestigioso e sorprendentemente bello da mettere in mostra. Le delizie della pasticceria da bagno sono collezionabili: il concept è quello di  sperimentare, condividere con gli amici, lasciarsi incuriosire da ciambelle, macarons e fette di torta firmate MALí. Il brand sceglie un packaging dalle linee semplici, pulite ed eleganti, simile a quelle di un gioiello; si rivolge a un pubblico dai gusti raffinati che non si  accontenta di un prodotto di massa ma predilige un’eccellenza, dall’animo glamour.

“Capolavori che, una volta mangiati,non avremmo più potuto ammirare. Come portarsi a casa un pasticcino durevole nel tempo? Un dolce piacere senza peccato…?”

Skincare:

Alla pasticceria da bagno si affianca la linea MALí Skincare: la collezione fonda la sua forza sulla purezza delle materie prime di origine vegane e biologiche e sulla ricercatezza e peculiarità delle formulazioni. Sale rosso delle Hawaii, burro di avocado e olio di semi di lampone sono soltanto alcuni degli ingredienti scelti da MALí Skincare per realizzare, avvalendosi di tecnologia, esperienza e un tocco di artisticità, dei prodotti naturali che rispondano ad elevati standard di qualità capaci di donare a chi li usa emozioni uniche e sensazioni di benessere. La linea MALí Skincare include: il burro corpo, i sali da bagno e lo scrub corpo. Ogni collezione è disponibile in diverse profumazioni, ciascuna arricchita da componenti fresche che vanno dal cacao al cocco al naturale, passando per lime, basilico, limone e albicocca. Il valore del fatto a mano si traduce in un viaggio sensoriale, alla scoperta dei luoghi più belli al mondo. Dedicato a chi cerca qualcosa di artigianale, a chi presta attenzione alla formulazione di ciò che acquista.

“Abbiamo optato per l’utilizzo di processi di lavorazione artigianali, presi dal passato e riproposti oggi. Essi si avvalgono della sapiente esperienza del passato, unita alla tecnologia del presente. Il fine: ottenere un prodotto elitario dagli altissimi standard qualitativi”. Daniela – Fondatrice del marchio

È possibile acquistare i prodotti MALí compilando il form di richiesta sul sito ufficiale del brand malimilano.it. I prodotti MALí sono prodotti dallo spirito unico, ideali per chi ama la bellezza e prendersi cura del corpo e della mente in maniera del tutto originale.

© Riproduzione Riservata