Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficiale Kylie Jenner ha spoileraro sulla propria pagina Instagram l’imminente lancio di un suo nuovo Brand. Questa volta l’imprenditrice statunitense lancerà sul mercato una linea di costumi e accessori da bagno. Kylie Swim dunque è la nuova azienda pronta ad entrare a far parte dell’impero di Kylie Jenner. Proprio qualche ora fa la stessa Kylie ha pubblicato nelle Instagram Stories dei mini video in cui si mostra con un costume intero o meglio con dei piccoli pezzi di costume intero che copre piccole parti del corpo, dai toni caldi dell’arancio e del giallo, inoltre da come si evince in foto ha evidenziato il tag @kylieswim un nuovo profilo attualmente privo di foto che vanta già più di 65 mila followers.

Instagram Stories @kyliejenner

Ovviamente non sappiamo ancora molto della collezione, ma dai primi spoilers di sicuro non si tratterà di una linea da bagno semplice e casta.

Instagram Stories @kyliejenner

Le voci che Kylie Jenner avesse in mente di lanciare una di una linea di costumi da bagno hanno iniziato a rimbombare a maggio quando Kylie ha registrato due nuovi marchi “Kylie Swim” e “Kylie Swim By Kylie Jenner” all’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Ovviamente i nomi del brand hanno sin da subito lasciato intendere che si trattasse di un brand di costumi da bagno, scarpe (spoiler in foto), tovaglie da bagno, forse occhiali da sole e tantissimi altri accessori.

© Riproduzione Riservata