È ufficiale Kylie Jenner ha spoileraro sulla propria pagina Instagram l’imminente lancio di un suo nuovo Brand. Questa volta l’imprenditrice statunitense lancerà sul mercato una linea di costumi e accessori da bagno. Kylie Swim dunque è la nuova azienda pronta ad entrare a far parte dell’impero di Kylie Jenner. Proprio qualche ora fa la stessa Kylie ha pubblicato nelle Instagram Stories dei mini video in cui si mostra con un costume intero o meglio con dei piccoli pezzi di costume intero che copre piccole parti del corpo, dai toni caldi dell’arancio e del giallo, inoltre da come si evince in foto ha evidenziato il tag @kylieswim un nuovo profilo attualmente privo di foto che vanta già più di 65 mila followers.
Ovviamente non sappiamo ancora molto della collezione, ma dai primi spoilers di sicuro non si tratterà di una linea da bagno semplice e casta.
Le voci che Kylie Jenner avesse in mente di lanciare una di una linea di costumi da bagno hanno iniziato a rimbombare a maggio quando Kylie ha registrato due nuovi marchi “Kylie Swim” e “Kylie Swim By Kylie Jenner” all’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Ovviamente i nomi del brand hanno sin da subito lasciato intendere che si trattasse di un brand di costumi da bagno, scarpe (spoiler in foto), tovaglie da bagno, forse occhiali da sole e tantissimi altri accessori.