Il miele sin dall’antichità è stato il rimedio naturale più utilizzato nella cosmesi. Questo prezioso alimento fa bene alla salute ma anche alla pelle e Huda Kattan lo sa bene tanto che come primo prodotto idratante di linea ha lanciato Honey Balm Jelly Moisturizer la crema idratante dalla texture jelly che contiene miele e ad essa nei prossimi giorni si unirà “Honey Whip Peptide Moisturizer” la nuova crema viso dalla texture sensoriale che come ingrediente principale contiene miele di manuka.
Carica di potenti estratti naturali e potenti attivi come miele di manuka, cica, peptidi e collagene, questa crema idratante dalla texture ricca ma leggera simile alla panna montata, promette di aiutare a rassodare, sollevare, riparare e rimpolpare la pelle, oltre a ridurre i rossori.
Ingredienti Chiave:
???? Miele di Manuka: Un ingrediente super idratante ricco di proprietà antiossidanti che aiutano a levigare, ammorbidire, lenire e calmare la pelle.
???? Cica: Pianta nota nella cura della pelle coreana, questo ingrediente iconico è noto per le sue proprietà lenitive e per ridurre il rossore della pelle.
✨ Peptidi: Aiutano a rassodare, sollevare e a ridurre le linee sottili, incoraggiando il turnover delle cellule della pelle e creare nuovo collagene.
???? Collagene: L’elemento chiave per una pelle dall’aspetto giovane e rassodata.
Crema viso non comedogenica e dermatologicamente testata.
Honey Whip Peptide Moisturizer di Wishful sarà disponibile sul sito ufficiale del brand il 31 Agosto al prezzo di $43.00, non sappiamo ancora quando arriverà da Sephora Italia, ma visto l’ultimo lancio di Huda Beauty dedicato alle nuove Wild Palette in cui la data lancio è coincisa con l’arrivo anche in Italia, probabilmente se non sarà il 31 agosto arriverà molto presto. Stay tuned!