Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

KIKO MILANO LANCIA IL NUOVO LASTING MATTE VEIL LIQUID LIP COLOUR

10H DI COLORE LONG-LASTING SULLE LABBRA

Lasting Matte Veil Liquid Lip Colour è la nuova tinta labbra di Kiko Milano che vanta di una formula performante pensata per ottenere risultati sorprendenti. Offre 10 ore di colore matte longlasting e resistente all’acqua, il suo esclusivo finish e la texture fluida si fondono perfettamente con le labbra labbra per una sensazione impercettibile come di seconda pelle. Il suo ricco pigmento in polvere enfatizza le labbra al massimo.

Il pigmento pieno della formula si stende alla perfezione, offrendo un’elevata resa cromatica che non scende a compromessi sul comfort: arricchito con una speciale miscela di oli e un nutriente estratto di fiori di melograno, è stato pensato per avere un effetto pieno e bold, una scorrevolezza estrema e una sensazione leggerissima sulle labbra.

kikocosmetics.com

 

Disponibile in 15 tonalità |Sfoglia la Foto Gallery in Alto per scoprire tutte le shades|Tonalita che variano dal delicato Café Latte al profondo rosso-marrone del Coffee.

Shades:
01 Caffe Latte
02 Cappuccino
03 Nude Rose
04 Universal Mauve
05 Natural Mauve
06 Warm Mauve
07 Magenta
08 Poppy Pink
09 Blood Orange
10 Classic Red
11 Cherry Red
12 Warm Mauve
13 Mocha
14 Coffee
15 Wine

Racchiuso in una confezione di dimensioni perfette per qualsiasi beauty bag, il pack di Lasting Matte Veil Liquid Lip Colour ha una forma pratica ed ergonomica che ne facilita la presa e riesce a contenere un elevato
quantitativo di prodotto grazie al suo serbatoio interno. L’applicatore ad alta
precisione si assottiglia fino alla punta e consente di tracciare il contorno
labbra con estrema facilità sfruttando la sua forma leggermente schiacciata.

kikocosmetics.com

I nuovi Lasting Matte Veil Liquid Lip Colour di Kiko Milano sono già disponibili sia sul sito ufficiale del brand che presso gli Store al prezzo di 7,99€.

© Riproduzione Riservata