Il Giornale della Bellezza

il Network

Inarrestabile Kylie Jenner, la nota imprenditrice e influencer americana amplia sempre di più il suo impero, e dopo aver spoilerato il lancio del suo nuovo brand di costumi Kylie Swim, dopo il rebranding di Kylie Cosmetics e il successo di Kylie Skin, annuncia il lancio di Kylie Baby la sua nuova linea Baby Care dedicata ai prodotti per la cura dei bambini.

“Sono così entusiasta di presentare @kyliebaby a voi ragazzi ???? era un mio sogno sviluppare prodotti per la cura dei bambini dalla formula clean, sicuri, efficaci e consapevoli sin da quando sono diventata mamma”, ha scritto Kylie Jenner sul suo profilo Instagram,

In foto Stormi Ph Instagram @kyliebaby

“Questi prodotti sono tutti testati e approvati da Stormi”, ha aggiunto. “Questi sono gli unici prodotti che usiamo negli ultimi due anni, il che è pazzesco”.

Instagram @kyliebaby

Kylie Baby attualmente comprenderà una linea di accessori dolcissimi e pratici ideali per le neo mamme e non, e da una linea di prodotti corpo specifici dedicati alla cura del bambino. Attualmente la stessa Kylie ha spoilerato l’arrivo di uno shampoo, un balsamo, una crema corpo e un bagno schiuma. Tutti i prodotti sono Vrgan, Cruelty Free, dalla formula clean, anallergici e testati dai Pediatra.

Kylie Baby sarà presentato ufficialmente il 28 settembre 2021.

© Riproduzione Riservata