Il Giornale della Bellezza

il Network

Smiling Eyes è il nuovo contorno occhi di Goovi. Il brand fondato da Michelle Hunziker sta ampliando sempre di più la gamma di skincare e di makeup. Dopo il lancio da noi tanto apprezzato delle creme viso, il brand dopo le tantissime richieste da parte dei propri consumatori, ha aggiunto alla sezione skincare Smiling Eyes il contorno occhi dall’azione levigante e idratante.

Descrizione prodotto:

Smiling Eyes è la crema contorno occhi di Goovi dall’ azione idratante e levigante che contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. La sua mission è quella di donare allo sguardo un aspetto più fresco, levigato e luminoso.

Attivi principali:
– acido ialuronico a 3 pesi molecolari che penetra in profondità rendendo la pelle più tonica ed elastica.
– un esapeptide che agisce sulle rughe di espressione prevenendone la formazione e migliorando l’aspetto di quelle già presenti.
​- fitocomplesso di acidi grassi idrolizzati da oli di mandorla, borragine, lino, e oliva. Fonte di Omega 3 e 6 e di vitamina E ad azione antiossidante.

⬇️ Guarda Il Video Applicazione ⬇️

Texture:

Texture corposa e morbida al tatto. Basta pochissimo prodotto per donare sollievo e luminosità alla zona del contorno occhi. Utilizzandolo sia al mattino che alla sera con costanza si evince maggiore distensione della zona in cui si è applicato il prodotto. Prodotto leggermente profumato, la profumazione è uguale alle creme viso del brand.

Il mio Metodo di applicazione:

Applicare il prodotto mattina e sera picchiettando delicatamente con l’anulare. Picchiettare dal basso zona zigomo verso l’alto zona arcata sopraccigliare.

INCI ➡️ AQUA, DICAPRYLYL CARBONATE, CETEARYL ALCOHOL, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, BEHENYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, PROPANEDIOL DICAPRYLATE, 1,2-HEXANEDIOL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BETAINE, MICA, MYRISTYL MYRISTATE, CETEARYL GLUCOSIDE, ALMOND/BORAGE/LINSEED/OLIVE ACIDS/GLYCERIDES, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, SODIUM HYALURONATE, PARFUM, ISOCETYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, XANTHAN GUM, BENZOIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM GLUCONATE, LACTIC ACID, CERAMIDE NP, CETYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, ACETYL HEXAPEPTIDE-8.

Smiling Eyes è racchiuso all’interno di un comodo e pratico tubetto da 15 ml, il che lo rende un prodotto indicato da portare in viaggio o ovunque si voglia. Ovviamente proprio come le creme viso di Goovi trovo che anche questo nuovo contorno occhi sia un valido alleato della skincare routine. Amo la sua texture piacevole e morbida al tatto. Data la sua texture cremosa e corposa lo trovo ideale per la stagione autunno/inverno. Basta applicare davvero pochissimo prodotto per beneficiare dell’efficacia della formula. Attualmente Smiling Eyes rientra tra i miei prodotti di skincare preferiti del brand insieme alla mousse detergente feeling myself, al siero viso illuminante I am so shiny e alla crema viso illuminante I want the stars.

Smiling Eyes di Goovi è disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 21,90€.

© Riproduzione Riservata