Addio a Mel Thompson! La nota Youtuber muore improvvisamente a 35 anni
Lunedì 27 settembre il marito di Mel ha annunciato la sua morte tramite Instagram
La beauty community è sconvolta. Abbiamo appreso poche ore fa della scomparsa improvvisa di Mel Thompson nota Youtuber professionista e amante del makeup amata dai suoi follower e dai makeup artist di tutto il mondo.
Mel aveva solamente 35 anni e nulla faceva presagire tutto ciò. Lunedì 27 settembre il marito attraverso il profilo instagram della moglie ha annunciato, con parole toccanti e postando 10 sue fotografie, il suo decesso avvenuto domenica scorsa, ma senza svelarne le cause.
Thompson aveva più di di 170.000 follower su YouTube, era una ragazza gentile, sorridente e una professionista. Il suo ultimo video pubblicato il 24 settembre la mostrava mentre provava diversi prodotti del noto truccatore Wayne Goss, quest’ultimo addoloratissimo di questa notizia.
Anche Lisa Eldrige la truccatrice delle celebrità ha commentato sotto il post: “Sono così profondamente rattristata e scioccata. I miei pensieri sono con gli amici e i familiari…. davvero straziante. Riposa in pace Mel, grazie per essere sempre stata così meravigliosa”
Vogliamo ricordare Mel luminosa e sorridente. Il suo amore per il beauty era sincero e carismatico! Una passione diventata un lavoro e non c’è cosa più appagante. Il suo background video era proprio come lei tenero e brillante.