Il Giornale della Bellezza

il Network

Too Faced per la nuova stagione vede come protagonista il trucco labbra e lancia un a collezione composta da rossetti e matita labbra dalla formula innovativa. Lady Bold è proprio questo nome della nuova collezione che comprende 12 nuovi rossetti dalla formula cremosa e dal packaging super chic e da 5 matite labbra. 

Lipstick & Lip Liner Too Faced Lady Bold – Instagram @toofaced

Il brand descrive i suoi nuovi rossetti “cremosi, idratanti e a lunga durata fino a 12 ore”, inoltre la loro formulazione leggera e pigmentata leviga e idrata le labbra.

toofaced.com

I nuovi Lady Bold Cream Lipstick contengono fino al 42% di pigmento e una base di cera trasparente, quasi il triplo dei pigmenti rispetto ad un rossetto tradizionale. Secondo Jarrod Blandino, fondatore di Too Faced“Il risultato è un rossetto totalmente audace e potente, per una sensazione confortevole e ultra leggera.”

A rendere appetibili i nuovi rossetti e matite di Too Faced è appunto la loro pigmentazione, abbinata a una texture piacevolmente scorrevole e leggera e il profumo di caramella, una vera coccola quotidiana.

SWATCHES LADY BOLD CREAM LIPSTICK ⬇️

toofaced.com

Il finish di entrambe le referenze a detta del brand è cremosa e luminosa. La gamma cromatica va dai nude ai rossi più hot!

toofaced.com

Il costo dei nuovi Lady Bold Cream Lipstick è di $24.00 mentre delle nuove Lady Bold Lip Liner di $20.00.

Attualmente i prodotti sono disponibili solo sul sito ufficiale del brand ma siamo sicure che prestissimo arriveranno anche presso Sephora Italia. 

© Riproduzione Riservata