Il Giornale della Bellezza

il Network

PERSONA è la nuova collezione di ritratti di François Nars che trasmette emozione, intimità, provocazione. In questo volume in edizione limitata, François Nars svela la sua tanto attesa collezione di oltre 300 nuovi scatti: ritratti eclettici di figure creative di tutte le età checatturano la bellezza e l’essenza di ogni soggetto.

Le straordinarie immagini di questo volume, scattate a colori su un intenso sfondo nero eilluminate da luci drammatiche, esplorano temi di provocazione, umorismo tagliente e bellezza non convenzionale, sempre con un’immancabile dose di glamour.

Un volume unico, stampato con inchiostri speciali per produrre colori ultra-ricchi evivaci, dall’elevata lucentezza, un vero oggetto da collezione per gli appassionati di stile, cultura e fotografia.

PERSONA raccoglie ritratti di icone creative contemporanee tra cui Tilda Swinton, NaomiCampbell, Kyle MacLachlan, Sharon Stone, Bella Hadid, Isabelle Adjani, Cindy Sherman, Mikhail Baryshnikov, Marina Abramovic, Liv Tyler, ChristianLacroix, Tadao Ando, Marianne Faithfull e molti altri. Edito da Rizzoli.

© Riproduzione Riservata