Il Giornale della Bellezza

il Network

La creatività di Jeffree Star è indiscussa! Il Re androgeno del makeup è inarrestabile e se pensavamo che per questo 2021 dopo le collezioni Pink Religion, Star Ranch e Pricked Collection il brand stesse preparando il lancio della nuova collezione 2022 ci stavamo sbagliando!

Credit Twitter @JeffreeStar

A distanza solamente di poche settimane, dopo la Pricked Collection, la nuova collezione di makeup e accessori dai toni caldi e luminosi, Jeffree Star Cosmetics lancia Weirdo Collection, la Halloween Collection dedicata al Jeffree di 20 anni fa che scopriva il makeup e che aspirava di diventare la Regina di MySpace.

Credit Twitter @JeffreeStar

Ebbene 20 anni dopo il ragazzo di allora non è divenne la regina di MySpace semplicemente perché questo social ormai è in dissuso, ma è diventato qualcosa di più ovvero la Regina del makeup mondiale.

Weirdo Collection è una collezione dall’anima emo, dangerous, rock e punk. Jeffree ha racchiuso in questa collezione le sue emozioni, le sue sensazioni di allora, guardando al passato con allegria, ricordando con emozionante nostalgia i tempi del liceo, non negando nulla anzi, sorridendo alle stranezze di un tempo.

VIDEO YOUTUBE TRATTO DAL CANALE JEFFREE STAR ⬇️

Nel video in alto Jeffree racconta la nuova collezione sfogliando i vecchi album di scuola.

Credit Twitter @JeffreeStar

Tra i prodotti must have della Weirdo Collection troviamo sicuramente la Weirdo Palette, la mini palette composta da 9 shades dai toni dark e dallo stile gotico che rappresentano lo stile Jeffree di 20 anni fa.

Jeffree Star Anno 2007 Credit Twitter @JeffreeStar

 

Jeffree Star Anno 2021 Credit Twitter @JeffreeStar

Oltre alla Weirdo Collection il brand ha svelato anche le nuove tanto attese Halloween Mystery Box.

Il lancio ufficiale della nuova collezione insieme alle Halloween Mystery Box avverà il 15 Ottobre alle ore 19.00 in Italia.

© Riproduzione Riservata