STEP 1
Partiamo dalla base: utilizza fresh & fit vitamin bomb siero viso, il quale funge da supporto idratante al fondotinta. Il siero viso è arricchito con vitamina B5, vitamina E e niacinamide, per un extra boost vitaminico.
STEP 2
La sua formula con acqua di mirtillo rosso unitamente ad un complesso vitaminico con vitamina E, vitamina B5 e niacinamide ha un effetto nutriente sulla pelle. La texture è fresca e leggera e dona all’incarnato un aspetto levigato e luminoso fino a 12 ore.
STEP 3
Viso e capelli a prova di trick or treat? Nessun problema grazie a hydrating GLOW spray multifunzione. Arricchito con acqua di cocco, in pochi secondi dona a viso, corpo e capelli una delicata lucentezza. Può essere utilizzato come primer prima del trucco, come spray fissante o semplicemente per rinfrescare il make-up on the go.
STEP 4
Nessuna bacchetta magica, per uno sguardo da vera Witch basterà utilizzare semplicemente 2 ombretti. Applicare la nuance 01 the one sull’intera palpebra e utilizzare la tonalità 06 “pitch black” per creare un tenebroso smokey eyes.
STEP 5
Non dimenticare poi double trouble mascara, dotato di un innovativo scovolino 2IN1 con due estremità, ideale per un volume extra, ma anche per definire ed incurvare le ciglia. Look naturale o drammatico: per la notte più terrificante dell’anno non
abbiamo dubbi!
STEP 6
Scegli il bloody look e sfoggia labbra voluminose dal colore intenso grazie a COOL COLLAGEN rossetto effetto rimpolpante. La texture nutriente, arricchita con un’alternativa vegana al collagene, nasconde le linee sottili, ha un effetto levigante e rende le labbra visibilmente più piene, inoltre
è vegana al 100%.
STEP 7
Unghie dall’aspetto dark? Quale migliore soluzione se non le nostre nails in style unghie finte, il nuovo design marmoreo dal colore nero è ideale per la notte di Halloween.
I prodotti di essence sono disponibili presso i rivenditori ufficiali del brand.