Il Giornale della Bellezza

il Network

I rossetti non sono mai troppi! Nude, rosa o rosso non importa ciò che vale davvero e che ci faccia sentire speciali. Il rossetto è il prodotto di makeup più amato anche da chi non è una beauty addicted. È come utilizzare una bacchetta magica che ci trasforma, che ci rende ancora più belle e luminose.

Goovi sempre attenta alle richieste delle proprie consumatrici, dopo il successo della sezione makeup poteva non creare la propria linea di rossetti? Da qualche giorno il brand ha lanciato i Velvet Dream 6 rossetti matte dal finish vellutato.

Descrizione rossetti Velvet Dream:

I nuovi Velvet Dream sono appunto dei rossetto matte dal colore intenso e dal finish vellutato. La texture ultra sensoriale, aderisce alle labbra come un velo donando una sensazione di leggerezza e comfort. L’applicazione ultra scorrevole e la texture impalpabile permettono un rilascio pieno del colore fin dalla prima passata per labbra esaltate da un intenso finish opaco luminoso. La formula contiene un attivo naturale al Melograno dal potere antiossidante, per labbra più lisce e protette. Formule vegan, dermatologicamente testate su pelli sensibili

⬇️ Shades ⬇️

Nr. 1 Nude

Nr. 2 Rose

Nr. 3 Mauve

Nr. 4 Red Berry

Nr. 5 Red

Nr. 6 Cranberry

⬇️ Swatches ⬇️ 

I rossetti Velvet Dream insieme a tutti i prodotti di Goovi sono disponibili sul sito ufficiale del brand al prezzo di 17,50€.

© Riproduzione Riservata