Il Giornale della Bellezza

Black Friday Anastasia Beverly Hills: Prodotti Must Have da provare adesso!

In occasione del Black Friday anche il noto brand di make up made in  California Anastasia Beverly Hills propone degli sconti davvero pazzeschi, del 30% sui prodotti must have o meglio su tutti i prodotti per le sopracciglia e sulle famosissime palette di ombretti.

Tra i prodotti più amati del brand troviamo in sconto ad esempio l’esclusiva collezione Brow FreezeBrow PenClear Brow Gel e Brow Powder Duo, prodotti studiati, consigliati e amati da Anastasia Soare, founder del brand e rinomata “eyebrow queen“.

Inoltre per chi è una vera e propria amante delle palette occhi non esiste migliore occasione se non quella di accaparrarsi le bellissime e super performanti palette occhi del brand, dei veri e propri gioielli rinomati per la loro elevata qualità. Tra le palette in super sconto troviamo anche la nuovissima Primrose Palette e le splendide Big size palette nate in collaborazione con Norvina.

I prodotti di Anastasia Beverly Hills sono disponibili sul sito ufficiale del brand, Sephora Italia e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata