Il Giornale della Bellezza

il Network

Inarrestabile ed imprevedibile Jeffree Star! Tutti gli amanti del brand saranno felici di sapere che a partire da questa sera alle ore 19.00 in Italia e precisamente alle ore 10.00 am in California, in occasione del Cyber Monday, Jeffree Star Cosmetics lancerà la sua collezione natalizia.

Ebbene anche quest’anno il brand fondato dal noto imprenditore lancerà una linea di accessori natalizi più due outfit super cute ideali da utilizzare sia in casa o ovunque si voglia!

La New Holiday Collection di Jeffree Star Cosmetics è composta da:

JEFFREE STAR ORNAMENT SET $36.00

Tre set di accessori da appendere sull’albero di Natale. Tre kit contenenti 8 mini specchi a forma dell’iconica stella simbolo del brand.

PINK VELOUR Stocking $25.00

Due Calze di Natale davvero bellissime e capienti disponibili nelle tonalità rosa o rossa.

Pink & Black Holiday Collection Clothing

Due completi natalizi disponibili nelle tonalità rosa e nera composta da un maglioncino ed un pantalone, da acquistare in coppia oppure singolarmente.

– Maglioncino $55.00 cad.

– Pantalone $45.00 cad.

L’annuncio della Holiday Collection di STAR ha spiazzato l’intera beauty community, nessuno si sarebbe aspettato un lancio così improvviso, sarà una nuova strategia di marketing del brand oppure semplicemente il piacere di regalarci un effetto sorpresa?

Ph jeffreestarpets.com

Quest’anno è già la seconda volta che Jeffree ci sorprende, dopo l’uscita inaspettata del nuovo tenerissimo brand Jeffree Star Pets, scoprire a poche ore dal lancio una super collezione natalizia ci ha piacevolmente sorprese ????

Ma.. Sarà l’ultima novità dell’anno? Conoscendo Jeffree non ancora, in programma dovrebbe esserci il lancio della nuova linea di skincare e.. Perché no una collezione di makeup dedicata proprio al Natale, sono supposizionia ma con Jeffree Star tutto è possibile! Lo scopriremo dunque nei prossimi giorni.

La nuova Holiday Collection by Jeffree Star Cosmetics sarà disponibile in esclusiva presso il sito ufficiale del brand jeffreestarcosmetics.com, il brand spedisce anche in Italia.

© Riproduzione Riservata