Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficiale il colore Pantone del 2022 è la neo nuance 17-3938 Very Peri una tonalità di blu pervinca con sottotono viola e rosso. Un colore del tutto nuovo dedicato al coraggio e alla fantasia.

Pantone Color Institute è il colosso statunitense che produce tecnologie per la grafica, che seleziona e cataloga i colori secondo codici riconosciuti a livello internazionale.

Very Peri è una tonalità fredda che si ispira alla tonalità blu pervinca dell’omonimo fiore. Ma questa shade è un vero e proprio mix di tonalità che include anche i toni celeste-violetto tendenti al grigio mescolati con il viola ed il rosso.

Supreme Gloss Frosting for Dinner – Jeffree Star Cosmetics

Dall’unione di questi colori è nato Very Peri una tonalità nuova di zecca, anche se alcuni recenti lanci beauty si avvicinano moltissimo a questa nuova shade, come ad esempio la tonalità Frosting for Dinner dei nuovi Supreme Gloss di Jeffree Star Cosmetics e la palette Norvina Volume 5 di Anastasia Beverly Hills, nello specifico la shade C01 e B3 si avvicinano moltissimo al concept che contraddistingue il nuovo colore Pantone 2022, d’altronde il beauty anticipa sempre le nuove tendenze!

Palette Norvina Volume 5 Anastasia Beverly Hills

Sicuramente Very Peri diventerà una vera e propria tendenza non soltanto nel mondo beauty ma anche nel mondo della moda e del living!

© Riproduzione Riservata