Il Giornale della Bellezza

Deborah Milano lancia una capsule collection da Red Carpet in collaborazione con Paola Turani

Deborah Milano lancia per il nuovo anno una speciale capsule collection in collaborazione con la nota influencer italiana Paola Turani. Con più di 2 milioni di followers, Paola ha saputo conquistare il cuore delle Turyne con genuina simpatia e spontaneità. Modella, influencer e neo mamma del piccolo Enea Francesco, la star di Instagram oltre al suo dichiarato amore per gli animali è appassionata d’arte, elemento che l’accompagna fin da quando era piccola.

Vivo l’arte come sfogo emotivo e rappresentazione di uno stato d’animo che può abbellire spazio e anima, racconta l’influencer.

Deborah Milano sceglie proprio Paola Turani per realizzare una capsule collection con i prodotti iconici del marchio. 3 best seller Deborah Milano diventano non solo strumenti di bellezza, ma si vestono di opere d’arte grazie al nuovo pack decorato con la creatività ideata, sviluppata e firmata dalla Turani.

L’amore per l’arte e il design è indubbiamente uno dei motivi per cui Paola Turani e Deborah Milano hanno sancito la loro collaborazione. Deborah Milano celebra da sempre il genio creativo e annovera diverse collezioni pensate proprio per esprimere la propria vicinanza al tema: Keith Haring, Mario Trimarchi, designer che ha realizzato il pack unico della maggior parte dei prodotti di gamma e Alessandro Mendini sono solo alcuni nomi che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia del brand.

Paola invece, esprime il suo estro creativo con dipinti che la rappresentano: i suoi quadri sono colore puro e intenso, onde dinamiche che seguono linee sinuose che si muovono sulla tela. Il risultato è sempre qualcosa di unico, pop, gioioso, proprio come la personalità eccentrica dell’influencer.

La capsule collection è composta nello specifico dalle seguenti referenze:

La collezione Deborah Milano in collaborazione con Paola Turani sarà disponibile a partire da Gennaio 2022.

© Riproduzione Riservata