Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Charlotte Tilbury festeggia L’anno lunare della Tigre lanciando 2 Must Have in Limited Edition ????

Il 2022 secondo l’oroscopo cinese è l’anno della tigre, ebbene la Regina del makeup delle Celebrities, Charlotte Tilbury non poteva non festeggiare il nuovo anno lanciando due prodotti iconici del brand dal packaging in limited edition ispirati proprio alla tigre, NEW! LUNAR NEW YEAR CHARLOTTE’S MAGIC CREAM e NEW! LUNAR NEW YEAR AIRBRUSH FLAWLESS FINISH.

NEW! LUNAR NEW YEAR CHARLOTTE’S MAGIC CREAM

La crema viso super idratante più famosa nel panorama beauty si veste in una versione inedita per l’anno nuovo con un coperchio con stampa tigrata rossa per festeggiare l’anno della Tigre!

Magic Cream è la crema idratante super premiata e venduta del brand. Questa crema idratante dona risultati immediati tanto da essere la più amata amata da esperti e celebrità esperti , celebrità, che hanno sperimentato la sua magia nel backstage! Infusa con acido ialuronico, vitamine C ed E e un complesso di peptidi  ad effetto rimpolpante, coccola la pelle donandole idratazione per una carnagione liscia e più luminosa.

Disponibile in edizione limitata nella size da 50 ml.

Costo 90,00€

NEW! LUNAR NEW YEAR AIRBRUSH FLAWLESS FINISH

La cipria più amata dalla Beauty Community. Airbrush Flawless Finish è il segreto del red carpet che ogni celebrità porta in borsetta! Una cipria con micropolveri che migliora la carnagione, leviga, attenua, fissa e minimizza linee sottili e pori per una pelle impeccabile ad effetto aerografato!

La nuova confezione con stampa tigrata rosso portafortuna in EDIZIONE LIMITATA per celebrare il MAGICO Anno della Tigre la rende ancora di più un prodotto iconico e da avere!

Disponibile in 4 shades colore.

Costo 42,00€

I nuovi prodotti in limited edition di Charlotte Tilbury dedicati all’anno lunare della Tigre sono disponibili sul sito ufficiale del brand charlottetilbury.com.

 

© Riproduzione Riservata