Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 2022 secondo l’oroscopo cinese è l’anno della tigre, sono tantissimi i brand che dedicano i nuovi lanci ad uno dei felini più belli e vigorosi del mondo. 
Tra le novità beauty più interessanti non possiamo non menzionare la nuova limited edition di Clé de Peau Beauté che celebra il Capodanno Cinese, lanciando una linea di 3 prodotti in edizione limitata vestita di uno speciale packaging artistico.
Fiori luminosi si irradiano dal logo Clé de Peau Beauté, che risplende al centro dei flaconi. L’esuberanza del Festival del Capodanno Cinese si esprime con una grafica brillante e chic, resa dall’eleganza dell’oro e dalle illustrazioni rappresentate in diverse tonalità di rosso realizzate dal duo artistico Kerascoët composto dagli illustratori francesi Marie Pommepuy & Sébastien Cosset, che nelle loro opere fondono persone, piante e fiori per creare motivi eleganti.
La loro firma è data da un tocco meticoloso e una tecnica pulita. Il loro stile mira a creare una visione del mondo unica con una femminilità discreta. I due noti illustratori francesi hanno inoltre collaborato anche con Van Cleef & Arpels, Dior, Starbucks, Maison De Reefu, Elle.
Storia del Brand. Clé de Peau Beauté è stato creato in Giappone nel 1982 con l’intento di definire nuove frontiere nella scienza avanzata per la cura della pelle. Basandosi su decenni di ricerca e attraverso una sofisticata combinazione di tecnologia giapponese all’avanguardia e ingredienti preziosi, gli scienziati hanno sbloccato il potere della Skin Intelligence: l’innata capacità della pelle di distinguere tra stimoli buoni e cattivi, per ottenere e mantenere la sua condizione ideale.
Chinese New Year Limited Edition:
The Serum 260,00€ x 50ml
Siero iconico del brand, risveglia il potenziale della pelle donandole una radiositàsenza precedenti: 260€ – 50ml
Enhancing Eye Contour Cream Supreme 265,00 x 15ml
Lussuosa crema contorno occhi liftante e rassodante
Correcting Cream Veil 65,00 x 37ml
Primer universale con proprietà skincare, dona istantaneamente al visoun aspetto levigato e fresco. 
Chinese New Year Limited Edition è in vendita da Gennaio 2022 presso il sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati. 
© Riproduzione Riservata