Il Giornale della Bellezza

il Network

YUZEN è il brand nato in Giappone ma prodotto in modo sostenibile in Italia. YUZEN definisce una perfetta sinergia tra la scienza più rivoluzionaria e la saggezza consolidata nel tempo degli antichi rituali botanici giapponesi, distillando l’essenza della bellezza senza età in un sistema di cura della pelle efficace e basato sui risultati.

 

Simboleggiato dal Bonsai, è molto più di un’ennesima linea di prodotti – YUZEN è una filosofia. Creato con cura meticolosa e il massimo rispetto per le armonie naturali, l’innovativo sistema Ripara, Rafforza e Rinnova comprende formulazioni all’avanguardia per la cura della pelle, integratori e tecniche di self-care che collegano la Mente, il Corpo e lo Spirito per offrire un approccio olistico che va oltre il livello della pelle.

Caratterizzata da estratti puri di piante bioattive e superalimenti, minerali e vitamine, ogni formulazione è unica e progettata per risvegliare la nostra bellezza interiore, purificando, rigenerando e nutrendo la pelle, il corpo e i sensi, per rivelare un colorito naturalmente più regolare e luminoso.

PH Yuzen.com

Combinando gli antiossidanti ad alta prestazione dell’esclusivo complesso Tanesankai e l’azione stimolante del collagene del Bakuchiol con i potenti amminoacidi della Lacrima di Giobbe e le leggendarie proprietà rigenerative del fungo Reishi, la gamma di prodotti YUZEN è stata pensata per essere utilizzata in sequenze personalizzate, adattando l’energia anti-invecchiamento di tutte le sue formulazioni alle esigenze di ogni consumatrice. Così, sia che si scelga un’innovativa serie duo, una combinazione di siero e crema giorno o una potente crema notte, ogni strato agisce per contrastare lo stress del nostro frenetico stile di vita contemporaneo, riequilibrando e migliorando la nostra routine quotidiana con un’esperienza che va oltre ogni aspettativa.

Come ci ricordano le antiche tradizioni giapponesi la detersione è uno step fondamentale e tra i prodotti di punta del brand non possiamo non menzionare il detergente viso nutriente ispirato proprio alla botanica giapponese.

YUZEN Detergente Viso Nutriente 38,00€

 

Il detergente in crema Yuzen trasforma la routine di detersione quotidiana in un rituale purificante di puro piacere. La sua texture morbidissima, avvolge il viso in un soffice abbraccio e a contatto con la pelle si trasforma in un olio setoso per rimuovere con dolcezza le impurità e il trucco. Combina le proprietà detossinanti del fungo Reishi con le qualità illuminanti del nostro innovativo complesso Tanesankai® per un aspetto radioso.

YUZEN è disponibile nei migliori negozi di bellezza e sul sito ufficiale del brand yuzen.com.

© Riproduzione Riservata