Il Giornale della Bellezza

il Network

Super Novità di skincare firmata VERALAB il noto brand di Cristina Fogazzi, alias L’estetista Cinica potenzia la propria linea di skincare lanciando due nuovi sieri viso monoacido THE TECHNOLOGIST, la linea di acidi viso professionale ideali per contrastare macchie e ipecromie, rughe e segni del tempo.

VERALAB THE TECHNOLOGIST – ACIDO LACTOBIONICO 4% (25,00€x30ml)


SIERO ACIDO ANTI-AGE ELASTICIZZANTE PER PELLI MATURE O CON PRIMI SEGNI DEL TEMPO 

È un siero dalla provata azione anti-age ed elasticizzante studiato per migliorare la tonicità della pelle e minimizzare i segni del tempo.
I principi attivi contenuti nella formula, dalla delicata azione esfoliante progressiva, stimolano il rinnovamento cellulare, rendendo la pelle più compatta, levigata e luminosa.

Contiene Acido Lactobionico (4%), ideale per mantenere e migliorare l’idratazione cutanea, ridensificare la pelle e aumentarne l’elasticità, promuovendo la sintesi di collagene.

Serve a migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle, oltre a minimizzare i segni del tempo e le linee sottili. Dopo un utilizzo costante di soli 30 giorni l’epidermide risulterà visibilmente distesa e levigata.

• Azione anti-age ed elasticizzante: migliora l’elasticità e il tono della pelle.

• Azione antirughe: migliora sensibilmente l’aspetto delle rughe.

• Azione illuminante ed esfoliante progressivo: pelle più luminosa e rinnovata.

Utilizzare THE TECHNOLOGIST Acido Lactobionico 4% due volte al giorno, mattina e sera, per almeno 30 giorni. Applicare qualche goccia sulla pelle detersa del viso, collo e decolleté, evitando la zona del contorno occhi. Massaggiare in modo delicato sino a completo assorbimento. Concludere la routine con la crema viso abituale.
VERALAB THE TECHNOLOGIST –  ACIDO TRANEXAMICO 2%

SIERO ACIDO SCHIARENTE E ILLUMINANTE PER PELLI CON MACCHIE E IPERCROMIE
È un siero ad azione schiarente, depigmentante ed illuminante, studiato per migliorare l’aspetto di macchie ed ipercromie di varia natura.
Contiene Acido Tranexamico (2%), noto in dermatologia per la sua capacità anti-macchia e per il suo effetto schiarente ed illuminante su discromie ed iperpigmentazioni, grazie alla sua azione sull’enzima coinvolto nella produzione di melanina.

Migliora l’aspetto di macchie senili, ormonali, post-infiammatorie, macchie da fotoinvecchiamento e da fotosensibilizzazione, contribuendo a rendere l’incarnato più uniforme e luminoso.
THE TECHNOLOGIST Acido Tranexamico 2% ha un’efficacia clinicamente testata sull’attività schiarente e illuminante con misurazioni strumentali.

• EFFICACIA SCHIARENTE: sensibile riduzione della pigmentazione della macchia.

• EFFICACIA ILLUMINANTE: significativo miglioramento della luminosità della pelle.

Utilizzare THE TECNOLOGIST Acido Tranexamico 2% due volte al giorno, mattina e sera, per almeno 15 giorni, preferibilmente durante il periodo autunnale e invernale. Applicare qualche goccia sulla pelle detersa massaggiando fino a completo assorbimento. Può essere utilizzato su macchie ed ipercromie di viso, mani e decolleté. Concludere la routine con la crema viso abituale.

I consigli dell’Estetista Cinica. Per potenziare l’azione schiarente, si consiglia di abbinare i prodotti con Vitamina C.

I nuovi sieri viso monoacido THE TECHNOLOGIST di VERALAB sono già disponibili presso il sito ufficiale del brand e i rivenditori autorizzati.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

KISSES VERALAB X DYNAMO IL BALSAMO LABBRA CHE CORONA I SOGNI DEI BAMBINI

CON ERBORIAN LA SKINCARE DIVENTA HOT ????????

SKINCARE: SPECIALE PROMO DIEGO DALLA PALMA

© Riproduzione Riservata