Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

È Ufficiale! SEPHORA e RARE BEAUTY annunciano l’arrivo del brand di make-up firmato da Selena Gomez in alcuni store selezionati Sephora Italia

È ufficiale! Il brand di make-up firmato da Selena Gomez, Rare Beauty, approdato in Italia lo scorso luglio tramite l’e-store sephora.it, arriva anche nei beauty store fisici Sephora Italia.

Be Rare. Be You. È il mantra che esplicita la mission del brand: svincolare la bellezza dalla ricerca di uno standard di perfezione e celebrare l’unicità di ognuno di noi. Aiutare le persone a sentirsi bene con loro stesse e celebrare ciò che le rende uniche, è il punto di incontro più forte tra Sephora e Rare Beauty che, dopo il grande successo avuto su sephora.it, da Febbraio 2022 varcherà le porte di alcuni store fisici Sephora in Italia.

Campagna lancio Spring Collection 2022 Sephora Italia

L’anteprima del lancio sarà disponibile a partire dal 10 febbraio nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano e in quello di Via del Corso a Roma, mentre a partire dal 15 febbraio Rare Beauty arriverà in altri store selezionati Sephora Italia.

La passione di Selena per i prodotti di bellezza risale a quando era piccola, dal primo momento in cui si sedette sulla sua prima sedia make-up. Negli ultimi tre anni ha dedicato questo amore allo sviluppo di Rare Beauty. Selena voleva creare un brand che andasse oltre i prodotti fisici e che sovvertisse il “mito della bellezza” e delle aspettative non
realistiche imposte dalla società. Rare Beauty vuole diffondere l’idea di usare il make-up come uno strumento per celebrare ciò che ci rende unici e si è dimostrato sensibile a tematiche molto importanti come l’accettazione di se stessi e l’amor proprio. Dalla sua fondazione Rare Beauty dona l’un per cento di tutte le vendite, oltre che i fondi raccolti grazie ai partner, a Rare Impact Fund che punta a migliorare l’accesso alle risorse per la salute mentale aiutando a colmare le lacune nei servizi dedicati alla salute mentale nelle comunità più svantaggiate, rendendolo uno dei maggiori fondi a sostegno della salute mentale facente capo a un’entità aziendale.

In occasione del lancio del brand presso gli Store fisici Sephora, Rare Beauty lancerà anche la nuovissima Spring Collection 2022, una collezione trucco composta da quattro nuove referenze:

WARM WISHES EFFORTLESS BRONZER STICK

Un bronzer in stick innovativo che garantisce l’effetto “baciata dal sole” e si fonde perfettamente con l’incarnato per un risultato incredibile: basta passarlo, sfumarlo e via!

Disponibile in 5 shades.

ALWAYS AN OPTIMIST POWDER BRUSH

Il Always an Pptimistic Powder Brush è un pennello per cipria preciso, a forma di cupola con una punta morbida e affusolata abbastanza soffice per la miscelazione all-over, ma abbastanza ferma per un’applicazione precisa.

ALWAYS AN OPTIMIST SOFT RADIANCE SETTING POWDER

La cipria fissante Always An Optimistic Soft Radiance è setosa e versatile, perfetta per levigare e controllare la lucentezza, per una rifinitura morbida e naturale e un confort che dura tutto il giorno. 

Disponibile in 3 shades.

SOFT PINCH LIQUID BLUSH

Soft Pinch Liquid Blush è un blush liquido leggerissimo a lunga tenuta che fonde e si modula splendidamente per un colorito delicato e sano. Disponibile nei finish matt o glow ideale per tutti i tipi di pelle.

Disponibile in 3 nuove shades.


Altri articoli che potrebbero intessarti

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

RARE BEAUTY: IL BRAND DI SELENA GOMEZ ARRIVA DA SEPHORA

BIG BY DEFINITION MASCARA È IL NUOVO MASCARA EFFETTO VOLUME BY SEPHORA COLLECTION

CON ERBORIAN LA SKINCARE DIVENTA HOT ???? ????

 

© Riproduzione Riservata