Il Giornale della Bellezza

il Network

Pensavate che dopo i molteplici lanci beauty natalizi i brand aspettassero la primavera per proporre nuovi trend e nuove collezioni? Il mondo beauty corre velocemente più dell’Adsl direi, ormai le case cosmetiche producono una quantità di prodotti, novità, nuove formule che stare al passo con i tempi diventa davvero difficile.

Sempre di più il mercato della bellezza propone nuovi trend e la curiosità di testare l’ultima uscita del nostro brand preferito è davvero irresistibile, ecco perché in questo articolo troverete le ultime novità beauty più interessanti del mese di Gennaio.

Anastasia Beverly Hills, Jeffree Star Cosmetics, Charlotte Tilbury, Guerlain, Huda Beauty, Too Faced, Colourpop, Sephora Collection questi sono solo alcuni tra i brand che hanno lanciato a Gennaio delle novità da non perdere tra cui delle capsule collection in limited edition dedicate a San Valentino.

Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills è stato tra i primi brand che con l’avvento di Gennaio ha lanciato la prima super chicca dell’anno i nuovi rossetti Matte & Satin Lipsticks insieme alle matite labbra Lip Liner.

Matte & Satin Lipsticks 23,00€

18 nuovi bellissimi rossetti disponibili in due differenti finish, satine o matte. Texture leggera e impalpabile, facilità di stesura e precisione impeccabile.

Lip Liner 20,00€

Per un trucco labbra full da vera makeup artist, non possono mancare le matite labbra, ebbene il brand insieme ai nuovi rossetti Matte & Satin ha lanciato anche 18 nuove Lip Liner dalla texture cremosa, ultra pigmentate ideale per modellare, definire e riempie le labbra. Il finish è opaco e vellutato.

Too Faced

Per Too Faced, il brand made in USA fondato da Jarrod Blandino, la primavera è già nell’aria con la nuova collezione Spring 2022 Too Femme Collection, una vera esplosione di freschezza rappresentata dalla bellezza delle farfalle.

Too Femme Collection è composta da una palette occhi, blush e rossetti, e dal famoso mascara Better Than Sex, in versione standard e waterproof, dal packaging dedicato.

➡️ CLICCA Qui per leggere l’articolo dedicato.

Sephora Collection

Mascara Big By Definition

BIG BY DEFINITION MASCARA è il nuovo mascara volumizzante dall’ effetto ciglia moltiplicate.

Questo mascara separa le ciglia grazie allo scovolino multidimensionale e le solleva una a una, per un volume effetto moltiplicato e delle ciglia più corpose del + 135%*.

Prezzo consigliato 12,90€

Pixi Beauty

Un lancio inaspettato quello del brand inglese lanciato negli anni 2000 da Petra Strand. Pixi inizia l’anno con dolcezza lanciando una limited edition in collaborazione con Hello Kitty.

Pixi + Hello Kitty Collection

Ph Instagram @pixibeauty

La nuova collezione Pixi + Hello Kitty comprende referenze sia di make up che di skincare per un look naturale e super easy e per una pelle Glow!

➡️ CLICCA Qui per scoprire tutte le referenze. 

Jeffree Star Cosmetics

Le Mystery Boxes più belle del pianeta sono tornate! Jeffree Star inizia l’anno con una vera e propria bomba, lanciando le Valentines Mystery Boxes. Per San Valentino Jeffree Star Cosmetics ha lanciato il 28 gennaio 2 scatole misteriose in due diversi formati, Deluxe e Supreme, dal packaging romanticissimo e dolcissimo che contengono makeup, accessori, abbigliamento, oggetti esclusivi.

Le Mystery Boxes di Jeffree sono davvero dei cadeaux da collezione, ricchi di novità, dai prezzi super convenienti e contenente tra i prodotti più performanti del mercato beauty.

DELUXE $100 (Contiene 9 oggetti misteriosi tra cui 2 esclusivi) 

SUPREME $180 (Contiene 15 oggetti misteriosi tra cui 5 esclusivi) 

Le Mystery Boxes di Jeffree Star sono in vendita in esclusiva sul sito ufficiale del brand Jeffreestarcosmetics.com ed è possibile acquistarle anche in Italia.

COLOURPOP COSMETICS

Lancio romantico anche in casa Colourpop Cosmetics, il brand made in Los Angeles ha lanciato la Secret Admirer Collection, una collezione ricchissima di referenze super pink dal prezzo piccolissimo e dal packaging mozzafiato.

Tornano per l’occasione i tanto amati blush a forma di cuoricino, tanto amati perché il packaging è veramente bellissimo, da collezionare ma anche perché la qualità dei pressed power blush di Colourpop è veramente elevata.

 

Ovviamente tutte le shades disponibili sono già sold out, il brand li rifornirà prima di San Valentino oppure spezzerà il cuore di chi non è riuscito ad accaparrarsene nemmeno uno?

ELF COSMETICS

Elf Cookies’ N’ Dreams! è la nuova collezione di ELF il brand made in USA tra i più amati dalla beauty community.

La collezione Elf Cookies’ N’ Dreams si ispira agli biscotti e ai colori glaciali. Comprende un primer viso solido, una palette occhi, ombretti in stick, primer, gloss dall’effetto ice, scrub labbra al sapore di Oreo, maschera viso e accessori makeup dal design goloso.

Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury inizia l’anno lanciano una capsule collection dedicata all’anno lunare della tigre, ma uno dei lanci più attesi è stato il nuovo fondotinta CHARLOTTE’S BEAUTIFUL SKIN FOUNDATION.

CHARLOTTE’S BEAUTIFUL SKIN FOUNDATION è il nuovo fondotinta idratante dalla copertura media dalla formula ibrida, che unisce la bellezza del makeup all’efficacia della skincare.

Ph Charlottetilbury.com

La magia del prodotto sta nella formula contenente un complesso di rosa illuminante e acido ialuronico idratante per migliore l’aspetto della pelle.

➡️ Clicca Qui per leggere l’articolo dedicato.

GUERLAIN

Guerlain presenta la nuova collezione Rouge G Legendary Reds.

Tre iconici rossi del passato, numerati con l’anno della loro creazione, in due finish, per dare vita a sei tonalità leggendarie. Racchiusi in tre nuove cover vellutate su cui è incisa la firma di Guerlain.

“La collezione LEGENDARY REDS è l’emblema dell’expertise di Guerlain nel make-up labbra, sviluppata in quasi due secoli.
Celebra l’anima di Guerlain, la straordinaria tradizione della
Maison…” VIOLETTE GUERLAIN MAKE-UP CREATIVEDIRECTOR

Prezzo consigliato 35,00€.

Huda Beauty

Il brand di makeup tra i più seguiti al mondo, Huda Beauty guidato da Huda Kattan, riformula uno dei suoi prodotti best seller di sempre le tinte labbra, dando vita ai NEW Liquid Matte Ultra-Comfort Transfer-Proof Lipstick.

Le nuove tinte labbra con una gamma di tonalità estesa adatta a tutte le tonalità della pelle, l’iconico rossetto opaco liquido rivoluzionario di Huda è stato rivoluzionario anche per essere vegan friendly con la formula super leggera. Ancora più facile da applicare, vellutato, dal colore pieno, mantiene le labbra morbide con il massimo payoff di colore per ben 8 ore.

Disponibile in 16 tonalità, prezzo consigliato 22,00€.

Natasha Denona

Natasha Denona lancia per San Valentino il Valentine Kit Mini Crush. Ispirandosi alla Love Palette in edizione limitata, la Palette Mini Crush è il regalo perfetto se si ama realizzare dei look romantici. La palette include cinque tonalità, di cui tre opache avvolgenti, una metallizzata e una meravigliosa nuance rosa cristallo, tutte vellutate, idratanti e facili da abbinare. La palette include un pennello vegano setoso con un’elegante impugnatura rosa metallizzato.

Prezzo consigliato 29,00€.

Tarte Cosmetics

Tarte Cosmetics il brand americano pluripremiato per le sue formule ha lanciato il nuovo fondotinta Shape Tape Cloud, il fondotinta leggero come u a nuvola.

Ebbene la sua formula è leggera come l’aria ma ha una coprenza media modulabile per una pelle uniforme, luminosa e vellutata.

Il suo finish è matte per un effetto naturale e una sensazione seconda pelle.
Prezzo consigliato 39,90€.

L’Oréal Paris

L’Oréal Paris lancia il nuovo fondotinta INFAILLIBLE 32H FRESH WEAR, il fondotinta coprente ultra-traspirante fino a 32H con SPF 25,
che dona un incarnato nude e idratato, senza sensazione di pelle secca e di effetto mascherone.
La sua nuova formula esclusiva contiene Micro-Perle che diffondono la luce e Vitamina C nella sua forma stabilizzata per esaltare la naturale lucentezza dell’incarnato. Non solo questo potente antiossidante protegge dallo stress ossidativo causato dalle aggressioni ambientali per prevenire e trattare i danni prematuri della pelle, ma aiuta a regolare la pigmentazione così da esaltare la luminosità della pelle, donandole un aspetto che risulterà più liscioluminoso e uniforme.
Disponibile in 27 nuance, di cui 11 sui punti vendita, per rispondere alle esigenze di ogni incarnato. 
Prezzo indicativo al pubblico: 17,95€
deBBY

deBBY espande la sua gamma What Lashes! e lancia What Lashes! LONG LASTING VOLUME MASCARA, per avere ciglia voluminose ed extra black per tutto il giorno. La sua formula volumizzante ricca di fibre e lo scovolino dalla forma ergonomica conferiscono un volume MAXI
mentre la sua texture cremosa aiuta ad aprire le ciglia a ventaglio per uno sguardo intenso e un effetto WOW all day long.

Prezzo consigliato 5,50€.

Le novità di questo mese sono davvero moltissime e l’anno è appena iniziato. Di sicuro il mood di gennaio è innovazione e toni romantici in previsione dell’arrivo della festa più romantica dell’anno. Saranno altrettanto entusiasmanti i lanci di makeup di Febbraio? Sicuramente ci prepareremo ad un arrivo massivo delle collezioni primaverili ????

NARS presenta “Afterglow Collection” per un makeup Very Glow

© Riproduzione Riservata