Il Giornale della Bellezza

Recensione Crema Viso Bio al Retinolo e Acido Ialuronico di Florence Organics

Made in Italy, performante e big size, la crema viso bio al Retinolo e Acido Ialuronico di Florence Organics entra ufficialmente tra i nostri prodotti di skincare preferiti. Texture sensoriale, profumazione e idratazione rendono questa crema un vero e proprio prodotto must have! Scopriamo perché.

La crema idratante bio al Retinolo e Acido Ialuronico di Florence Organics é una crema avente una funzione antiage, la sua formula è ricca di antiossidanti amanti della pelle che proteggono il viso dai dannosi radicali liberi e lo nutrono rendendo la carnagione più luminosa, tonica e giovane. La crema viso con agenti ad azione antiage inoltre può essere usata sia dalle donne ma anche dagli uomini, la sua azione nutriente e idratante e gentile è ideale anche per essere utilizzata a mio avviso come dopo barba.

Creata con ingredienti Ecobio e Vegan ricchi di principi BIO attivi come la Vitamina E, il Retinolo, l’Aloe Vera Bio, l’olio di Jojoba, l’acido Ialuronico puro a basso peso molecolare.

Amo la sua texture morbida e la sua profumazione che sa di vaniglia, inizialmente potrebbe sembrare forte ma subito dopo l’applicazione diviene leggera sulla pelle diventando quasi sensoriale. La sua texture è cremosa, soffice e si assorbe rapidamente. Confermo inoltre la sua azione idratante, ottima come step finale della skincare (giorno/notte) che come base trucco.

È priva di additivi, parabeni, siliconi, riempitivi e fragranze artificiali.

La crema idratante al Retinolo e Acido Ialuronico di Florence Organics é indicata sia per pelli grasse, che per pelli miste e sensibili. L’acido ialuronico stimola la produzione naturale del collagene, attenuando le linee sottili del viso, ravvivando ed idratando a fondo il tuo intero viso, collo e décolleté.

Punti di forza:

Cruelty free, mai testata sugli animali.

La Crema Bio al Retinolo e Acido Ialuronico di Florence Organics è disponibile al costo di 15,99€ su Amazon.it.

© Riproduzione Riservata