Il Giornale della Bellezza

il Network

Aveda, il brand haircare 100% vegan ad alte performance , lancia il suo primo siero di riparazione intensivo notturno Botanical Repair™, il siero vegan e al 99% di derivazione naturale (piante, acqua o minerali non derivati da petrolio, secondo gli standard ISO), leggero e a rapido assorbimento che crea un velo invisibile sui capelli, lasciando i capelli più forti, profondamente nutriti e visibilmente riparati.

Formulato con la tecnologia di riparazione Botanical Repair™, questo siero notturno costruisce legami nella corteccia interna della ciocca, rinforzando e riparando i capelli e
aiutandoli a proteggersi dai danni futuri. Formulato per funzionare più efficacemente di notte, quando i capelli non sono esposti ad aggressori esterni, questo prodotto fornisce 8 ore di riparazione ininterrotta dei capelli. Il Botanical Repair™ Siero Notturno Rinforzante include anche l’olio di nangai, che aiuta a riparare le doppie punte, riducendo l’aspetto dell’84% in una sola notte.

“La “skinification” dei capelli è una tendenza in crescita, che è ciò che ha ispirato la texture leggera e a rapido assorbimento del siero e i benefici ad alte performance di questo prodotto. Il nostro team ha impiegato più di due anni per ottenere la consistenza e le
prestazioni di questo prodotto”, ha detto Camille Sasik PhD, Director of Hair Care Research and Development di Aveda. “Con il Siero Notturno Rinforzante di Botanical Repair™, i consumatori possono trattare i capelli danneggiati durante la notte con una riparazione ininterrotta grazie al potere della natura. Siamo anche entusiasti di offrire ora un prodotto nella linea Botanical Repair™ che fornisce la riparazione delle doppie punte in aggiunta ai benefici di costruzione del legame”.

COLLEZIONE BOTANICAL REPAIR™ DI AVEDA


Il Siero Notturno Ristrutturante Botanical Repair™ si unisce alla rivoluzionaria collezione di Aveda per la riparazione dei capelli, che comprende Botanical Repair™ Strengthening Shampoo e Conditioner, Botanical Repair™ Intensive Strengthening Masques – Light and Rich, e Botanical Repair™ Strengthening Leave-In Treatment. Questa linea rinforzante per tutti i tipi di capelli e texture dona ai capelli un fresco e leggero aroma floreale ed erbaceo con ylang-ylang biologico certificato, rosa e maggiorana e altre essenze floreali e vegetali pure, lasciando i capelli piacevolmente profumati.

STANDARD AMBIENTALI

Questo Siero Notturno Rinforzante è composto dal 99% di derivazione naturale, senza silicone e parabeni, prodotto utilizzando il 100% di energia rinnovabile attraverso l’energia
solare ed eolica, e come tutti i prodotti Aveda, è 100% vegan e cruelty free. Botanical Repair™ Siero Notturno Rinforzante è contenuto in una bottiglia in PET riciclata al 100%.

Botanical Repair™ Siero Notturno Rinforzante sarà disponibile al prezzo di 45,00€ nel mese di marzo presso il sito ufficiale del brand, i saloni Aveda, nei corner Aveda Coin e profumerie selezionate.


Altri articoli che potrebbero intessarti

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

SPECIALE CAPELLI: PERCHÉ AMIAMO LA LINEA BERRY DI MULAC 

LA PIASTRA DYSON CORRALE™ TORNA A TINGERSI DI ROMANTICI COLORI 

CAPELLI SANI E LUMINOSI! 5 PRODOTTI MUST HAVE DA AVERE ASSOLUTAMENTE!

© Riproduzione Riservata