Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo il grande successo di MyToyBoy, Diego dalla Palma Milano lancia un nuovo mascara super cute, tutto rosa da collezionare che apre il secondo capitolo dei sex toys Diego dalla Palma. Diamo il benvenuto a MyHappyToy.

Il nuovo mascara rappresenta un concept fantastico delle nostre fantasie nascoste, un viaggio infinito in un mondo onirico dove inizia la ricerca del gioco della propria felicità. Un mondo di fantasia, fatto di sguardi ammiccanti, elementi gommosi, oggetti piacevoli al tatto, tutto rigorosamente rosa.

???? CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ????

MyHappyToy è un mascara rivoluzionario ad azione 5D che intensifica le ciglia dalla radice unendo le migliori performance di un mascara ad Alta Definizione a quelle di un mascara volumizzante. Le ciglia appaiono subito incurvate e sollevate per un immediato e straordinario effetto “push-up” con un volume ultra-definito senza grumi e senza sbavature per ben 24 ore!

La formula è arricchita con SUPERLASH CPX al 2%, una combinazione Biotinyl-GHK Pantenolo, dall’azione sinergica e ad alta tollerabilità: stimola la proliferazione dei cheratinociti del bulbo, favorisce l’ancoraggio delle ciglia e aiuta a riparare quelle danneggiate, le rinforza e ne riduce la perdita.

In soli 30 giorni*, stimola la ricrescita (+ 13%) e il volume (+ 6%) delle ciglia rendendole naturalmente più lunghe, voluminose, folte e resistenti.

* Test strumentale effettuato su ciglia struccate con strumentazione Antera 3D® dopo 30 giorni di applicazione su 20 soggetti. Valore % medio di incremento.

Lo scovolo in elastomero a pettine curvo è caratterizzato da due serbatoi che consentono un maggior rilascio del prodotto sulle ciglia. La disposizione e gli spazi tra i dentini, allineati e non sfalsati, permette di raccogliere ancora più prodotto e ne migliora l’applicazione.

Per il miglior risultato, si consiglia di rimuovere, sul collo del flacone, il prodotto in eccesso presente sullo scovolo. Posizionare l’applicatore con la parte concava rivolta verso il basso partendo sempre dalla base delle ciglia. Distribuire il prodotto, dal basso verso l’alto, con movimenti a zig-zag; così facendo le ciglia verranno inglobate uniformemente creando un’attaccatura piena alla radice e conferendo il massimo volume. Rovesciare lo scovolo ed utilizzare la parte convessa per districare e sollevare le ciglia. I piccoli dentini a pettine contribuiscono a separare ogni singola ciglia creando uno straordinario effetto panoramico. Per intensificare al meglio le ciglia più corte e sottili, lo scovolo andrà posizionato con la punta in verticale insistendo soprattutto sulle ciglia inferiori.

MyHappyToy è dermatologicamente e oftalmologicamente testato

MyHappyToy è disponibile presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale del brand diegodallapalma.com al costo di 26,90€.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

TIME CONTROL È LA NUOVA LINEA ANTI-AGE DI DIEGO DALLA PALMA

SPECIALE REGALI “SAN VALENTINO” LE MIGLIORI IDEE REGALO PER LEI ????

SKINCARE: SPECIALE PROMO DIEGO DALLA PALMA

© Riproduzione Riservata