Il Giornale della Bellezza

il Network

Jeffree Star Cosmetics il noto brand beauty made in USA di Jeffree Star ha lanciato una promo dedicata proprio a San Valentino.

Jeffree da vero amante del rosa poteva per la Festa più romantica dell’anno non menzionare il rosa? Ebbene il rosso e il rosa sono proprio i protagonisti di questa speciale promo!

Fino al 15 Febbraio 2022 alle ore 10 AM PST in Italia fino alle ore 19.00, sarà possibile usufruire dello sconto del 25% su tutti i prodotti selezionati dal colore rosa o rosso, e data questa promo davvero carina e interessante di seguito menzioneró i miei 5 prodotti rosa/rosso must have!

BLOOD LIP Bundle $61.50

Il kit perfetto per chi ama il rosso e i prodotti labbra, e cosa dire dello specchio a forma di stella?

Contiene:

Specchio rosso a forma di stella (Red Star Hand Mirror)

Velvet Trap: Designer Blood

Velour Liquid Lipstick: Unicorn Blood

SupremeGloss: Blood Sugar

Velour Lip Liner: Unicorn Blood

BLOOD SUGAR Palette $39.00

Le palette di Jeffree Star Cosmetics sono tra le più ambite e a mio avviso le più performanti sul mercato beauty. Colori pigmentati, shades uniche, texture innovative. Il rapporto qualità prezzo è senza eguali. Blood Sugar è una delle prime palette lanciate dal brand per cui oltre a regalare una palette performante, unica e originale, regalerete anche un pezzo da collezione.

Inoltre le cialde delle palette sono multitasking in quanto possono essere utilizzate anche sul viso e questa palette dai toni cherry, red e pink è ideale da utilizzare anche come blush.

© Riproduzione Riservata