Il Giornale della Bellezza

il Network

Labbra idratate e luminose come un  cristallo. Con l’arrivo della nuova stagione primaverile Estée Lauder lancia la nuova collezione dedicata al trucco labbra I Pure Color Revitalizing Crystal Balm, composta da balsami idratanti che offrono benefìci per le labbra con un gradevole tocco di colore. 

Seducenti, idratanti e rivitalizzanti, questi balsami sono come un “reboot” per le labbra. La formula confortevole è infusa di ingredienti nutrienti che mantengono le labbra morbide e levigate, rivitalizzandole istantaneamente con una sfumatura di colore brillante. I nuovi Pure Color Revitalizing Crystal Balm sono formulati per aiutare a rimpolpare le labbra grazie all’idratazione che viene rilasciata a lungo, per averle più morbide e sane. Con l’uso costante, l’aspetto e la morbidezza delle labbra migliorano sensibilmente.

Punti di forza:

  • Lunga idratazione per labbra più morbide e sane
  • La superficie delle labbra viene rimpolpata e levigata, con una riduzione della comparsa di linee sottili e screpolature.
  • La texture si fonde sulle labbra, leggera e balsamica, non appiccicosa. 
  • Il 92% della formula è di derivazione naturale.
  • Disponibile in 6 vivaci tonalità, ognuna delle quali imita la tonalità di un cristallo diverso, dal Quarzo Rosa, alla Pietra del Sole, al Granato. Ogni sfumatura offre una base colore leggera, una sfumatura morbida che reagisce alla chimica individuale, regalando un tocco di colore personalizzato che si adatta piacevolmente a tutti i toni della pelle. 

I nuovi Pure Color Revitalizing Crystal Balm sono già disponibili sul sito ufficiale del brand e presso rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di €30,50.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

LE TEMPS DE L’ AMOUR È LA COLLEZIONE TRUCCO PRIMAVERILE PAUL&JOE

NOVITÀ CHARLOTTE TILBURY: IL BRAND LANCIA I NUOVI OMBRETTI IN CREMA EYES TO MESMERISE MATT

NARS PRESENTA “AFTERGLOW COLLECTION” PER UN MAKEUP VERY GLOW

© Riproduzione Riservata