Il Giornale della Bellezza

il Network

Pixi e Hello Kitty hanno annunciato qualche settimana fa la loro collaborazione. Trucco, skincare, packaging super carini, è davvero difficile scegliere il prodotto must have della collezione, ma.. Tra le diverse referenze la Makeup Fixing Mist è il prodotto che ha attirato la nostra attenzione. Perché? Perché è rosa, ha la forma di Hello Kitty e perché la formula delle Fix Mist di Pixi è delicata e performante!

Cos’è la Makeup Fixing Mix di Pixi? Spray riequilibrante fissante trucco. Ideale da utilizzare prima del makeup per prolungarne la tenuta, dopo il makeup per fissarlo o aggiungere un finish super glow, e ogni volta che si desidera.

Perché è da avere? Questa mist leggera prolunga la tenuta del makeup è impedisce che si muova, si sciolga o enfatizzi pori e rughe. Contiene potenti ingredienti che preservano il comfort e l’idratazione della pelle e ne ristabilisce l’equilibrio.

Contiene: Acqua di Rosa, lenisce e idrata
Estratto di corteccia di salice, equilibra la pelle Tè verde, potente antiossidante.

Lo sapevi che oltre ad utilizzata la mist sul viso puoi utilizzarla anche sul pennello prima di applicare un ombretto o un illuminante? Questa tecnica intensifica la pigmentazione degli ombretti e degli illuminanti.

Metodo d’utilizzo. Vaporizzare su viso e collo o sul tuo ombretto/illuminante preferito.

Makeup Fixing Mist di Pixi + Hello Kitty è in edizione limitata. È disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 21.00€.

© Riproduzione Riservata