Il Giornale della Bellezza

il Network

Neutri, pop, estrosi gli occhiali sono senza dubbio l’accessorio più utilizzato, di tendenza anche nella moda. Che sia per necessità o per tendenza gli occhiali sono diventati un vero e proprio must have, sinonimo di stile e personalità.

Il desiderio di abbracciare il punto di vista di un brand indipendente, la ricerca del pezzo unico e la passione per il bello sono elementi sempre più importanti quando si acquista un occhiale. 

Tra i brand che amano distinguersi, facendo proprio uno stile mai scontato, troviamo Kelinse Eyewear. La propria raison d’être? Qualità, esclusività e accessibilità. L’obiettivo è quello di proporre una montatura di ottima fattura, dal design innovativo e dall’allure esclusivo ma allo stesso tempo accessibile a tutti. L’anima di Kelinse infatti risiede nei disegni originali dalle forme ricercate e fuori dal tempo, nell’ironia dei suoi colori e nella volontà di rendere il design non un lusso ma un piacere visivo alla portata di tutti. 

Il Brand. Nella progettualità delle linee di Kelinse c’è tutta l’energia della scuola del grande design Italiano, immediatamente riconoscibile nell’audacia dei tratti distintivi del gruppo Memphis, di Ettore Sottsass. Gioco, eleganza, kitsch, forme irrazionali e la forza di colori inusuali ma di tendenza si mescolano in modelli adatti ad ogni età. Kelinse non è un brand generazionale ma identitario: racconta di passione per il bello e amore per la qualità dei materiali. Kelinse infatti è qualità accessibile ad un pubblico più ampio, perché come fu per il gruppo Memphis, è convinzione del brand che il design sia un modo di comunicare e raccontare, non un’espressione di arte elitaria. 

Linea Kaleido

Kelinse, brand nato dalla creatività del gruppo di designer Bestmad, vuole cambiare le regole del gioco, rendendo la bellezza e la qualità accessibili ad un ampio pubblico. Uniti da una comune sensibilità artistica e dalla voglia di rivoluzionare il mercato, il gruppo Bestmad è pronto a portare una ventata di freschezza nel mondo dell’occhialeria.

Modello Charlotte

Lo scopo del brand è quello di proporre un design finalmente accessibile, sia per il consumatore finale che per il mondo dei professionisti dell’ottica.

“Smash the rules”, è il mantra del nuovo brand.

Quelle di Kelinse sono montature in cui la cura del dettaglio diventa un tratto distintivo, da portare con coerenza con il proprio look o per donare un tocco di colore che diventa una firma iconica. Le linee sono fluide e vivaci, così come la palette di colori che include anche tonalità accese capaci di accentuare il carattere di un volto ed esprimere l’energia di ogni personalità, anche la più originale. Indossare una montatura Kelinse è un modo per emergere con unicità dalla standardizzazione del gusto, portando un accessorio che rimanda al mondo del design contemporaneo.

È possibile acquistare gli occhiali Kelinse presso ottici selezionati in tutta Italia.

© Riproduzione Riservata