Il Giornale della Bellezza

il Network

Guerlain annuncia l’importante rilancio della collezione di fragranze Aqua Allegoria.

Molto più di una collezione… un manifesto. La più bella delle rivisitazioni della profumeria per il XXI secolo. Più preziosa, più vicina alla Natura e alle sue meraviglie.

Aqua Allegoria è una collezione, composta da 12 fragranze, che racchiude il commitment della Maison:

  • fragranze formulate con il 90-95% di ingredienti di origine naturale* e, per la prima volta in Guerlain, esclusivamente con alcol proveniente da agricoltura sostenibile
  • il flacone, realizzato in Francia, è composto dal 15% di vetro riciclato ed è ricaricabile.

Due nuove fragranze:

  • NEROLIA VETIVER – Una fragranza fiorita legnosa, vibrante e luminosa. Un’allegoria floreale di luce mediterranea. Le note luminose e fiorite del neroli, sublimate dal vetiver e rinfrescate dal basilico, unite a un delizioso accordo di fico.
  • ROSA ROSSA – Una fragranza fruttata fiorita, raggiante e pungente, in cui la rosa viene alleggerita con grazia con note frizzanti di ribes nero e litchi, che sbocciano su un letto di legno di sandalo.
Guerlain.com

Una nuova comunicazione:

Un giro del mondo sulle ali dell’Ape Guerlain… tutti i giardini della Terra visti dall’alto. Una visione della Natura in tutta la sua assoluta bellezza, grandiosa e al tempo stesso intima.

Yann Arthus-Bertrand – fotografo, regista e attivista e fondatore della GoodPlanet Foundation – ha dato vita a un capolavoro cinematografico che riflette e applica i valori da lui condivisi con la Maison Guerlain.

Disponibili da Marzo 2022.


Altri articoli che potrebbero intessarti

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

☑️ GUERLAIN PRESENTA I NUOVI ROSSETTI ROUGE G LUXURIOUS VELVET

☑️ PROVIAMO IL NUOVO FONDOTINTA DI GUERLAIN L’ESSENTIEL HIGH PERFECTION

☑️ I NEED A ROSE: LE SFUMATURE DEL ROSA SECONDO NATASHA DENONA

© Riproduzione Riservata